Resta alta l’ attenzione su IPhone 7, in queste ore saldo nella classifica dei prodotti più venduti su Amazon. Nell’ offerta selezionata oggi, abbiamo verificato il miglior prezzo disponibile per questo prodotto a 689,99 euro, sceso ulteriormente quindi, rispetto a dicembre e ai primi giorni di gennaio.

iPhone 7 Offerta del Momento online
iPhone 7. Migliore offerta del momento online. E intanto Forbes anticipa qualcosa su IPhone 8. Ricarica veloce, niente tasto fisico per Home e il tap to wake


Il melafonino migliore di sempre, è distribuito su Amazon dal rivenditore Cellularishop, con ottimo feedback. Continuano quindi le offerte su questo prestigioso device, in attesa del lancio del suo importante successore. iPhone 8, da qualche analista chiamato anche IPhone X, segnerà i 10 anni di presenza sul mercato del telefono Apple. Dieci anni di grandi innovazioni e rivoluzioni tecnologiche. E anche chi oggi non sceglie IPhone come proprio dispositivo mobile, deve a lui la gran parte dei cambiamenti ai quali abbiamo assistito in questo ultimo decennio.

Ma vediamo, alcuni importanti nuovi rumors, proprio su IPhone 8. Questa volta la fonte è l’ importante rivista Forbes.

iPhone. Nuovi rumors…

Ricarica veloce e tap to wake. Sono queste le due principali novità di IPhone 8, anticipate da Forbes. Attenzione, siamo ancora nel campo dei rumors e delle indiscrezioni. Come sempre a Cupertino, su questo nuovo progetto, vige il più stretto riserbo.

Confermato anche secondo Forbes il passaggio del melafonino ad un display da 5,8 pollici. Ma che cos’ è tap to wake? E’ una nuova funzione che permetterà con un semplice gesto, di risvegliare il melafonino dalla modalità stand-by. Probabilmente, come abbiamo già detto in post precedenti, IPhone 8 perderà il tasto fisico Home, così da dotarsi di una parte anteriore occupata interamente dal display.

Restate collegati, qui su UpGo News, per le prossime anticipazioni sul device IPhone di Apple. Per restare sempre sul pezzo, seguiteci anche via Facebook.