Kena Mobile continua a tentare i clienti degli altri gestori mobili italiani. La promo Kena Comoda viene prorogata. Sarebbe dovuta scadere in questi giorni e invece continuerà la possibilità di attivarla, per i clienti che passano da Tim, Wind, Vodafone e 3Italia fino al 31 luglio 2017. Si tratta, per chi non chiama e naviga molto, di una delle promo migliori disponibili in questo mese di luglio.

Kena Mobile Comoda
La nuova tariffa Kena Mobile COMODA. Dedicata sia ai nuovi che ai vecchi clienti. Ecco le caratteristiche della nuova tariffa dell’ MVNO Kena.

Kena Mobile presenta Kena Comoda, la nuova tariffa del gestore virtuale di casa TIM, riservata a chi effettua portabilità dai gestori Vodafone, Wind, 3 e TIM. Oltre che da tutti gli operatori virtuali presenti nel nostro mercato.

Un’ offerta quindi dedicata a tutti coloro che vogliono provare i nuovi servizi di Kena Mobile. Ricordiamo che l’ operatore ha esordito lo scorso 29 marzo, utilizzando la vecchia piattaforma Noverca, primo full mvno italiano, ormai defunto. Anche la stessa società che controlla Kena, si chiama infatti Noverca srl ed è frutto dell’ acquisizione da parte di Telecom Italia delle tecnologie di Acotel Group.

Kena è quindi una compagnia telefonica indipendente ma in tutto e per tutto TIM. E’ Telecom infatti la proprietà come è TIM la copertura di rete garantita. Un unico neo è nel 4G, non offerto da Kena, almeno per il momento.

Nonostante sia tutto TIM, come detto, la piattaforma tecnologica indipendente rende l’ esperienza utente con Kena diversa da quella con TIM. In questo post noi abbiamo fatto la nostra solita prova su strada anche con Kena, riscontrando un po’ troppi limiti, per i nostri gusti, nella velocità di navigazione.

L’ Offerta Kena Comoda

L’ offerta Kena Comoda è così articolata:

  • 300 minuti verso tutti
  • 3 giga (senza 4G)
  • 4,99 euro ogni 30 giorni

Un’ offerta quindi dedicata ad un’ utenza che telefona e naviga poco. L’ offerta, oltre che per la portabilità è accessibile anche da chi ha già un numero Kena Mobile o in caso di attivazione di una nuova linea. Kena Mobile utilizza il prefisso nativo 3500 (stesso prefisso di Noitel, compagnia che usa proprio Noverca – Kena come proprio enabler).

Facciamo notare di positivo in questa tariffa il rinnovo ogni 30 giorni, a differenza della maggioranza delle offerte oggi disponibili nella telefonia mobile italiana che prevedono addebiti a 28 giorni. Nella tariffa è completamente assente un bundle sms.

Guarda tutte le altre notizie su Kena Mobile qui su UpGo.news a questo link.

Come attivare la tariffa Kena Comoda di Kena Mobile

Kena Comoda può essere attivata nei pochi Kena Store presenti in Italia o più rapidamente sul sito web kenamobile.it. Sul sito ufficiale della compagnia è presente un comodo supporto live chat che vi permetterà di interfacciarvi subito con un consulente Kena.

SHARE

Lascia un tuo commento