L’ estate con Kena Mobile è rappresentata dall’ ottima offerta Kena Digital Summer Edition. Non fatevi trarre in inganno dal nome della promo. La summer version dell’ offerta Kena Digital durerà a tempo indeterminato. L’ unico vincolo è attivarla entro il 30 settembre. Ma chi l’ attiva potrà godere della tariffa anche dopo il termine della stagione.

Kena Digital Summer Edition
Kena Digital Summer Edition è l’ offerta estiva per chi decide di telefonare e navigare con Kena Mobile. Costa solo 9,99 euro al mese.

La stagione più calda dell’ anno continua – come da tradizione – ad essere foriera di importanti offerte dei nostri gestori. Le promo si accavallano e la guerra al prezzo migliore si fa più intensa. A competere quest’ anno c’ è anche Kena, operatore full mvno, figlio della vecchia Noverca e oggi totalmente di proprietà del Gruppo Telecom Italia che ha esordito lo scorso 29 marzo.

Kena Mobile opera infatti sfruttando interamente la rete di TIM. Anche se per il momento, le è precluso il 4G – LTE. Quindi, navigando con Kena Mobile, si potranno sfruttare esclusivamente le velocità offerte dal 2G e dal 3G dell’ operatore ex-monopolista. Una limitazione da tanti molto sofferta.

Attenzione però. Propria di Kena Mobile è la piattaforma tecnologica e gli APN. L’ esperienza utente che si ha con TIM quindi, a parità di copertura, potrebbe differire da quella con Kena Mobile. Su questo aspetto infatti, molti utenti ci segnalano performance non eccezionali. Ma per approfondire, date uno sguardo ai commenti del nostro post Opinioni su Kena Mobile.

Offerta Estiva di Kena Mobile. Ecco Kena Digital Summer Edition

Kena Digital Summer Edition è l’ offerta estiva del gestore telefonico Kena Mobile. E prevede

  • 700 minuti di chiamate verso tutti
  • 50 sms verso tutti
  • 7 giga di internet (no 4G)
  • 9,90 ogni 30 giorni

L’ offerta è attivabile sul sito Kena Mobile e a quanto ci risulta sembra possibile attivarla fisicamente anche nei Kena Point presenti sul territorio nazionale. A dovere di cronaca, c’è da dire che per il momento non sono tantissimi e non coincidono assolutamente con i negozi TIM. I due operatori hanno infatti reti distributive e commerciali assolutamente indipendenti.

Per questo la scelta migliore è il sito web di Kena Mobile, ben fatto e che mette a disposizione anche un operatore in live chat per supporto e consulenza.

Grande lato positivo di questa promo, oltre al prezzo buono, è il rinnovo a 30 giorni, contro gli addebiti a 28 praticati dalla maggioranza delle tariffe concorrenti.