Finalmente anche il primo brand low cost, in ordine temporale, introduce il 4G. Kena Mobile, partita mesi prima di Iliad e con l’intento di intercettarne il pubblico potenziale, permetterà a breve l’utilizzo dell’LTE. Ovviamente, tutto su rete TIM (ricordiamo che TIM possiede interamente Kena Mobile).

Kena Mobile 4G
Kena Mobile, il 4G per tutti. Arriva dai social l’annuncio ufficiale del gestore low cost.

Nuovi e interessanti sviluppi arrivano da Kena Mobile. L’operatore virtuale di TIM ha confermato finalmente che a partire dal 31 Ottobre entrerà in vigore il passaggio gratuito (e senza costi aggiuntivi) alla reta 4G per tutti i clienti.

Leggi la nostra completa recensione sui servizi di Kena Mobile…

I meccanismi di adesione non sono ancora chiarissimi ma a quanto pare, per le offerte sottoscritte dal 9 ottobre, il 4G arriverà in automatico. Tutti gli altri, dovranno invece farne specifica richiesta. Comunque il 4G di Kena dovrebbe quindi non prevedere la sostituzione della sim card.

Come funzionerà il 4G con Kena Mobile?

Le offerte di Kena Mobile per il 4G propongono un traffico dati bloccato a 30 Megabit in Download e 5,76 Megabit in upload, un limite che, proprio come Ho Mobile di Vodafone, punta soprattutto a soddisfare quella fetta di utenti meno esigente in cerca di offerte accessibili. Troviamo anche in Kena quindi, il 4G basic.

L’offerta Kena Mobile in 4G

Kena Star 4G è la prima promozione dell’operatore virtuale pensata per sfruttare la rete 4G e offre:

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50Gb di internet (30 Megabit in Download e 5,76 Megabit in upload)

L’attivazione costa 9,99 Euro, dopodiché l’offerta avrà un costo di 8,99 Euro al mese e si rinnoverà automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.

L’offerta può essere attivata sul sito ufficiale dell’operatore, dall’applicazione Kena Mobile, presso i punti vendita autorizzati, oppure chiamando il numero verde 181. Dovrebbe inoltre essere ancora attivabile l’offerta Kena Mobile Star 5 che però è un attacco commerciale diretto ad Iliad e quindi attivabile solo dai clienti in uscita dal gestore francese.

 

Guarda le offerte passa a Kena Mobile
Fonte HDBLOG

Lascia un commento

avatar