Come ampiamente anticipato da noi di UpGo.news, l’operatore Kena Mobile si appresta ad offrire l’ LTE ai propri clienti. Un upgrade dell’accesso alla rete di TIM che dovrebbe avvenire già questo settembre.

Kena Mobile
Kena Mobile si prepara al 4G. Le prime offerte con LTE da settembre. Il gestore low cost di TIM guarda ovviamente a ILIAD.

L’operatore virtuale Kena Mobile si appresta ad aprire le proprie offerte alla tecnologia 4G. La conferma da parte dell’azienda deve ancora arrivare ma i rumors più affidabili parlano di una possibile nuova offerta 4G dal prossimo settembre.

L’obiettivo di Kena è rendere la propria offerta ancora più appetibile sopratutto nei confronti di un pubblico altamente digitalizzato, mediamente giovane e che oggi non vuole rinunciare alla qualità della rete LTE. Kena Mobile ha debuttato pochi giorni fa anche in tv, con la prima serie di spot pubblicitari che però i nostri lettori hanno seccamente bocciato.

Già lo scorso gennaio, avevamo dato notizia di un esteso upgrade dei sistemi informatici di Kena Mobile, ereditati da Noverca (primo full mvno del nostro Paese) atti a limitare i disservizi dell’operatore e a predisporsi alla rete 4G che, ovviamente, sarà garantita da TIM.

Piede sull’acceleratore quindi, in vista dell’arrivo di Iliad e del gestore MVNO di Vodafone. Mesi che si preannunciano quindi ad altissima tensione. Ricordiamo che secondo rumors affidabili, Iliad, il nuovo quarto gestore italiano, dovrebbe debuttare a brevissimo. Leggi le opinioni su Kena Mobile.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here