Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena Mobile compie 6 anni e fa questo regalo

Kena Mobile compie 6 anni e fa questo regalo

Kena Mobile spegne 6 candeline. L’operatore nato per contrastare l’ascesa di Iliad commercializza in queste ore una super offerta che oltre ad essere competitiva lato prezzo regala ulteriori 60 giga di navigazione. Qui potete leggere i dettagli della promozione Kena.

In occasione di un evento speciale, l’operatore virtuale di casa TIM ha partorito l’offerta “60 Giga in omaggio per te”, grazie alla quale sia i nuovi che i clienti attuali ricevono ben 60 Giga extra da utilizzare entro un periodo di 30 giorni. Questa opzione è completamente gratuita e non comporta alcuna spesa di attivazione. Inoltre, non si rinnova in automatico e, pertanto, scadrà dopo 30 giorni dall’attivazione. Riguardo ai tempi di attivazione di questa offerta speciale, il sito ufficiale rivela che per i nuovi clienti l’offerta sarà disponibile fino al 4 aprile 2023.

I nuovi clienti che sceglieranno i piani Kena 6,99 130 GB e Kena 7,99 150 GB vedranno l’opzione speciale attivarsi automaticamente. Buon compleanno Kena Mobile.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento