Sta facendo discutere il nuovo, primissimo spot di Kena Mobile. L’operatore mobile virtuale di proprietà di Noverca e controllato da Telecom Italia ha scelto di presentarsi al grande pubblico con uno spot pubblicitario un po’ fuori le righe. Forse un po’ troppo.

Kena Mobile
I nostri lettori bocciano il primo spot di Kena Mobile. Ecco il video e i commenti del nostro sondaggio.

Quando abbiamo visto per la prima volta lo spot, anche noi siamo rimasti un po’ disorientati. L’operazione appare un po’ cafona ma magari, chi lo sa, potrebbe anche funzionare. Visto che il gestore Kena Mobile nasce in evidente e diretta concorrenza con il nuovo quarto operatore Iliad, abbiamo scelto di far giocare Banfi e Fedez un po’ fuori casa e chiedere direttamente agli iscritti al gruppo ILIAD ITALIA cosa ne pensassero della nuova pubblicità.


Abbiamo aperto quindi un sondaggio (disponibile al link che trovate più in basso) che ha avuto un esito che non lascia dubbio. Almeno ai nostri lettori e agli iscritti al Gruppo Facebook di Iliad lo spot di Kena Mobile appare esagerato e anche un po’ volgare.

Insomma, quel “porca puttena” pronunciato da Banfi, potente slogan della campagna pubblicitaria, non va giù proprio a tutti.

Ecco il post con il sondaggio che potete continuare a votare e commentare >

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here