Home » Blog Telefonia » Kena Mobile non funziona oggi 24 marzo 2024

Kena Mobile non funziona oggi 24 marzo 2024

Kena Mobile non funziona oggi, 24 marzo 2024. Il gestore low cost di TIM sembra incontrare difficoltà nell’instradare le telefonate in uscita. Al momento, non sembra esserci un problema con le chiamate in entrata e, mentre scriviamo questo post, non conosciamo la natura tecnica del problema e Kena non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

La problematica di Kena non sembra riguardare un gruppo specifico di utenti, ma l’intero parco clienti del marchio secondario di TIM. Se anche voi state riscontrando problemi con Kena Mobile, fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati su UpGo.news, poiché nei prossimi minuti sicuramente forniremo aggiornamenti sulle eventuali risoluzioni e comunicazioni ufficiali da parte dell’operatore virtuale. Si tratta, ad oggi, di una delle più grandi problematiche tecniche affrontate da Kena, che finora si è dimostrato un gestore molto stabile e solido.

Ricordiamo che tecnicamente Kena gode di un certo livello di autonomia rispetto a TIM, il gestore al quale si appoggia e che possiede il marchio Kena. Kenamobile si basa sulle piattaforme precedentemente di Noverka, un MVNO completamente indipendente fondato dal gruppo bancario San Paolo. Noverka fu acquisita da Kena Mobile per creare il gestore Kena Mobile.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento