TIM continua il gioco a due per frenare l’arrivo di Iliad. Dopo le offerte stracciate per tornare da Iliad in TIM, delle quali abbiamo scritto poche ore fa, ora Telecom Italia scende in campo con Kena Mobile. Il gestore virtuale nato proprio con l’intento di intercettare lo stesso pubblico di Iliad (e interamente di proprietà del Gruppo Telecom Italia), tenta l’affondo con la super tariffa Kena Power. Tariffa ottima, non ai livelli di Iliad ma ancora una volta, non aperta a tutti.

Kena Power tariffa Kena Mobile
Kena Mobile, il brand low cost di TIM accelera e migliora la propria offerta. Arriva Kena Power, la tariffa che strizza l’occhio a Iliad. E intanto il gestore si prepara all’ LTE.

1000 minuti, 50 sms e 20 giga a 5 euro al mese. La tariffa di Kena Mobile, la migliore partorita dal gestore, costa meno di quella di Iliad ma offre decisamente meno. E per il momento, soffre della limitazione della rete del gestore che si appoggia a TIM ma che per il momento non può sfruttarne il 4G.

Su questo Kena Mobile risolverà comunque nelle prossime settimane, anche se la notizia non è ancora proprio ufficiale. Il 4G, come abbiamo scritto qui, arriverà anche per i clienti di Kena, anche se non è dato sapere con esattezza quando. Gli aggiornamenti dei sistemi ex Noverca, sono già stati eseguiti con successo.

Tariffa Migliore Oggi

E poi Kena, sono sempre rumors, cercherà di competere con Iliad proponendo qualcosa che Iliad, al momento, non può offrire: la telefonia fissa. La tanto utilizzata convergenza con una tariffa che potrebbe esordire da un momento all’altro chiamata Kena Casa.

Insomma, TIM, attraverso Kena cerca di sfoderare le proprie armi migliori. Ma lo fa, lo ribadiamo ancora una volta, senza riuscire ad eguagliare la trasparenza che sta rendendo forte Iliad nel nostro mercato. Ed infatti, anche Kena Power di Kena Mobile, non è aperta a tutti. La tariffa è attivabile in portabilità. Ciò significa, che chi è già cliente Kena Mobile, non potrà usufruire del piano tariffario indubbiamente molto vantaggioso. Percependosi, come ha detto Benedetto Levi, un utente un po’ di serie B.

Come sempre, continueremo a seguire nel nostro spazio dedicato agli MVNO le contromosse dei virtuali all’arrivo di Iliad, con le principali promo lanciate in questo periodo di rinnovata concorrenza sul mercato mobile. Se volete saperne di più su Kena Mobile, abbiamo scritto qui la nostra Opinione. Una recensione dettagliata di come realmente si comporta il gestore alla prova su strada.

Guarda le migliori offerte passa a Kena Mobile

SHARE

Lascia un commento

avatar