Kena Mobile, l’operatore virtuale e low cost di TIM, ha deciso di rivedere al ribasso la promozione Kena Star 4G. In commercio quindi la nuova versione “Kena Star Più”.

Kena Mobile luglio agosto 2017
La nuova super offerta di Kena Mobile. Il brand low cost di TIM sempre più competitivo con un’offerta al momento forse più ghiotta di quelle di Iliad e Ho.

Sostanziale potenziamento della proposta a marchio Kena e come sempre, i nemici da battere sono ancora Iliad e Ho Mobile. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste l’offerta di questo MVNO che, lo ricordiamo, funziona interamente su rete TIM.

Al costo di 8,99 euro al mese, coloro che sottoscriveranno la promozione “Kena Star Più” avranno accesso a chiamate illimitate su tutti i numeri nazionali, 50 Gb di internet con supporto a rete 4G, e infine 100 SMS al mese (0,25 centesimi per ogni SMS aggiuntivo).

La revisione apportata dall’operatore rispetto alla precendente offerta, consiste proprio nell’aggiunta di un servizio extra, ovvero i 100 SMS mensili, assenti nella precedente versione “Kena Star 4G”.

L’offerta “Kena Star Più” può essere attivata dai nuovi clienti, sia su nuovo numero che in portabilità. Coloro che sono già clienti potranno invece richiedere un cambio del proprio piano mensile.

L’attivazione prevede un costo di 4,99 euro, l’acquisto di una SIM dal prezzo di 5 Euro, e il pagamento di un primo canone, per il totale complessivo di 18,98 Euro.

Ricapitolando, ecco cosa offre Kena Star Più:

  • 50 GB per la navigazione internet in 4G (30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload)
  • Chiamate illimitate sui numeri nazionali
  • 100 SMS gratuiti al mese

La promozione può essere attivata sul sito ufficiale di Kena Mobile, oppure presso i punti vendita Kena Mobile autorizzati, situati in tutto il territorio italiano.

Pochi giorni fa Kena Mobile ha inoltre ufficializzato l’introduzione del 4G per i propri clienti. La rete LTE, naturalmente di TIM, funzionerà però con un importante cap che ne limiterà le prestazioni. La scelta di TIM e Kena Mobile è infatti del tutto simile a quella fatta da Vodafone con Ho Mobile. 4G sì ma con una potenza massima di 30mbps.

Segui la Pagina Facebook di UpGo.news per restare sempre aggiornato con le nostre notizie…

Leggi le offerte passa a Kena Mobile e l’elenco degli MVNO italiani.

Lascia un commento

avatar