Oggi è il giorno di Kena Mobile. Il nuovo operatore virtuale di TIM sarà lanciato oggi, svelando finalmente al grande pubblico le tariffe e il nuovo sito web ufficiale: www.kenamobile.it. Si tratterà, in tutto e per tutto, di un’ offerta completamente distinta da quella TIM.

Kena Mobile lancio
Kena Mobile al via. E’ il giorno del debutto dell’ operatore a basso costo di casa Tim.

Indipendenza totale sia dal punto di vista commerciale che tecnologico. Kena Mobile, anche se di proprietà di TIM, lavorerà in piena autonomia sfruttando la piattaforma tecnologia di Noverca, società controllata da Acotel e acquisita da Telecom alla fine dello scorso anno.

Per quanto riguarda la rete, Kena sfrutterà ovviamente la capillare copertura di TIM. E allora perché la necessità di lanciare una nuova compagnia telefonica? Per coprire, secondo gli obiettivi del management ex Telecom, quella parte di popolazione particolarmente attenta alla spesa ed in grado di relazionarsi con la propria compagnia telefonica, prevalentemente tramite internet.

Kena Mobile si distinguerà quindi dall’ offerta principale di TIM, lasciando il gestore ex-monopolista, libero di rivolgersi ai target medio – alti sul consumer. Kena Mobile, in linea con la sua strategia no-frills, non avrà offerte in abbonamento e business.

Kena Mobile sfiderà direttamente Free Mobile, il nuovo quarto gestore mobile italiano ed è nata proprio con l’ intento di frenare l’ ascesa di Xavier Niel nel nostro Paese.

Tariffe Kena Mobile

Tariffe aggressive e convenienti per l’ MVNO di Tim. Iniziamo subito con il dire che Kena applicherà il rinnovo ogni 30 giorni e non 28 come i principali operatori nazionali. Le tariffe saranno…

Kena Voce: 1000 minuti di chiamate verso tutti a 3,99 euro

Kena Internet: 4 giga di traffico in 3G (per ora quindi, niente 4G)  a 3,99 euro. (previsto qui un costo attivazione di 9 euro).

Offerta all inclusive con:

Kena Digital: 9,99 euro per 600 minuti di chiamate, 6 giga di traffico e 100 sms.

Nel momento in cui scriviamo www.kenamobile.it non è ancora attivo. Probabile venga attivato già in giornata. Ricordiamo che le tariffe e le opzioni saranno ufficialmente presentate sul sito del nuovo gestore. Quelle pubblicate da UpGo.news sono da ritenersi anticipazioni non ufficiali.

Leggi tutte le news su Kena Mobile

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here