Free Mobile inizia ad organizzare la sua squadra italiana. In molti ce lo stavano chiedendo nella nostra community. Come si fa a lavorare con Free Mobile? Vi avevamo chiesto di pazientare e finalmente abbiamo la notizia. Free Mobile, la nuova compagnia telefonica italiana, cerca nuove figure per la sede italiana.

Lavorare in Free Mobile
Lavorare in Free Mobile. Iliad Telecom apre alle candidature italiane.

Si tratta, ovviamente, della controllante Iliad Telecom che come abbiamo già anticipato qui su UpGo.news avrà la sua sede a Milano. A Roma invece, ci sarà la sede legale, al momento in zona Garbatella.

Lavorare con Free Mobile Italia. Le figure richieste

Al momento non c’ è possibilità, come abbiamo già detto sulla nostra pagina Facebook, di inviare candidature per quanto riguarda la rete vendita. E’ ancora troppo presto e non mancheremo di aggiornarvi su questo. Si aprono però le richieste per due figure essenziali allo sviluppo di Iliad Telecom in Italia, ed in particolare parliamo di:

– Avvocato / Consulente Legale: la figura richiesta da Iliad si occuperà della consulenza legale per l’ azienda e per tutti i vari dipartimenti del Gruppo in Italia. Ovviamente, al centro delle attività legal di Free Mobile in questa fase, c’ è la contrattazione e la preparazione dei contratti di fornitura e partnership.

– Manager Risorse Umane: è la figura chiave che si occuperà per la Iliad italiana di assumere il personale necessario allo sviluppo dei diversi ambiti nei quali la nuova società opererà.

Per queste figure professionali sono richiesti un inglese ed un francese perfetto, vista la provenienza della società, e possibilmente una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni.

Dove inviare candidature a Free Mobile

E’ possibile inviare curriculum e lettere di presentazione dettagliate a hr@it.iliad.com

Leggi tutte le notizie su Free Mobile ed unisciti alla nostra community su Facebook!

7 commenti

  1. Sono un Agenzia Multiutility e di Corriere . Essendo un rivenditore da oltre 10 anni che lavoro sul mondo telefonia , chiedo la possibilità di rivendita Liliad sim in Zona di Ancona.
    Attendo un riscontro, grazie

  2. buonasera ho un attività che vende e ripara prodotti informatici dagli smartphone a pc tablet stampanti e tutto ciò che concerne l’elettronica, inoltre vendo anche piccoli elettrodomestici sono dealer LINKEM e sarei interessato a diventare dealer ILIAD. Ho la mia attività nella provincia di BARI e ho in passato lavorato in una catena di grande distribuzione famosa in ITALIA che si occupa di vendita di elettronica e computer e non solo. Da un po’ di tempo ho un’attività tutta mia e ho tutto l’interesse per cercare di crescere il più possibile. Spero di avere possibilità di collaborare con questa nuova realtà

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here