Home » Blog Telefonia » Libero Mail e Virgilio Mail aggiornamenti oggi 25 gennaio 2023

Libero Mail e Virgilio Mail aggiornamenti oggi 25 gennaio 2023

La posta di Libero e Virgilio ancora down? Cosa succede oggi 25 gennaio 2023. Continuano purtroppo anche oggi 25 gennaio 2023 i disservizi alla posta di Libero e di Virgilio. A quanto sappiamo in questo momento, nessuno è in grado di accedere alla posta elettronica, salvo i servizi PEC (posta elettronica certificata) che invece sembrano non essere stati impattati dal grave disservizio. L’altra cosa certa è che per ammissione della stessa IOL (la società che possiede i due brand) si tratta del peggior down mai registrato nella storia dei marchi digitali italiani. Pare a questo punto certo che non si tratti di un attacco hacker. La società ha infatti spiegato che il down della posta di Libero e Virgilio è imputabile ad un grave guasto su un data-center. Per restare aggiornati su questo disservizio vi invitiamo a continuare a seguirci sul canale Telegram di UpGo.

Aggiornamenti sul down dei servizi Libero Mail e Virgilio Mail. Se volete discutere questa notizia e restare aggiornati sui problemi di Libero Mail e Virgilio Mail seguite UpGo su Telegram. I milioni di utenti di Libero Mail e Virgilio Mail sono stati colpiti da un grave disservizio che ha bloccato l’accesso alla posta elettronica da domenica sera. La società Italia Online, che gestisce i servizi di posta elettronica, ha già confermato che il problema non è stato causato da un attacco hacker e che i dati degli utenti non sono stati compromessi.

In un comunicato stampa diffuso sul sito di Libero, la società IOL ha dichiarato che il problema è di natura tecnica e che i tecnici della web company stanno lavorando per risolverlo. Il disservizio è iniziato nella notte del 23 gennaio 2023 e ha causato difficoltà nell’accesso all’infrastruttura web di Libero e Virgilio, in particolare alla posta elettronica.

Non è ancora purtroppo chiaro quando il servizio sarà definitivamente ripristinato, ma ItaliaOnline ha assicurato che stanno lavorando a pieno ritmo per risolvere il problema il prima possibile. Nel frattempo, gli utenti sono invitati a rimanere informati sugli sviluppi attraverso i canali ufficiali di comunicazione della società.

1 commento su “Libero Mail e Virgilio Mail aggiornamenti oggi 25 gennaio 2023”

  1. Un problema gravissimo, anche perchè chi ha smarrito una pw e dovrà ricevere il link di ripristino, non può più lavorare!

    Rispondi

Lascia un commento