Lycamobile lancia la nuova offerta da 6,90 euro che comprende, ogni 30 giorni, minuti illimitati, sms illimitati e ben 30 giga di internet. Finalmente quindi si risveglia anche il mercato degli MVNO pronti a fare concorrenza ai nuovi marchi low cost della telefonia e ai second brand in mano alle stesse compagnie telefoniche.

Lycamobile
Lycamobile presenta la nuova offerta da 6,99 euro. Minuti ed sms illimitati e ben 30 giga di internet. Una tariffa che crea un’ottima alternativa a Ho Mobile.

L’offerta di Lycamobile, gestore virtuale presente in moltissimi mercati, è infatti particolarmente attraente per chi è un fedele utilizzatore dell’ottima rete Vodafone. Per questo, la proposta di Lycamobile sembra interessante, per i clienti del gestore Ho Mobile, il marchio di proprietà della stessa Vodafone e nato con il chiaro obiettivo di contrastare l’ascesa prepotente di Iliad.

L’offerta di Lycamobile è forse la più interessante mai lanciata dal piccolo gestore virtuale e segna la chiara strategia di Lyca di smarcarsi dal solo mercato multietnico per entrare anche in quello dell’utilizzo esclusivo da e verso l’Italia.

L’offerta da 6,90 euro, con minuti ed sms illimitati e ben 30 giga di internet prevede l’utilizzo delle reti 2G, 3G e 4G di Vodafone ed è attivabile solo per i clienti in portabilità.

Per veicolare al meglio le nuove proposte, Lycamobile ha deciso anche un total restyling del proprio sito web www.lycamobile.it che da oggi assume un look decisamente più moderno e presenta subito in home page la possibilità di ricaricare online il proprio numero Lycamobile.

Leggi anche la nostra recensione di Ho Mobile.

Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie dai gestori telefonici italiani? Seguici sulla Pagina Facebook di UpGo.news e sul nostro Canale Telegram.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here