Dopo il colpaccio della Coppa del Mondo in Russia del 2018, Mediaset sembra intenzionata a tornare in pista con maggiore aggressività anche con Mediaset Premium. La pay tv del Biscione, in attesa della gara per i diritti di trasmissione della Serie A, deve fare velocemente cassa e conquistare nel breve termine nuovi abbonati. Ed ecco qui le nuove proposte per abbonarsi alla pay tv Mediaset Premium con prezzo bloccato fino al 31 agosto 2018.

Mediaset Premium
Mediaset Premium. Giù i prezzi. La pay tv cerca nuovi abbonati per fare cassa e prepararsi alla gara dei diritti di Serie A.

La nuova offerta di Mediaset Premium sembra puntare davvero a contrastare Sky (qui le offerte di Sky). Champions League, Cinema, Serie tv, Premium Play, Calcio e Sport a soli 19,90 euro al mese, prezzo bloccato per tutto il 2018. Si dovrà pagare solo un corrispettivo iniziale di 39 euro una tantum.

Quel che si dice un’offerta che non è possibile rifiutare! Al termine della promozione si è liberi di disdire il contratto oppure proseguirlo, ovviamente a costi maggiorati, oppure modificare l’offerta scelta.

L’attivazione può essere richiesta, in questo caso, solo on line tramite sito ufficiale della piattaforma Premium.

L’offerta è cosi composta:

  • tutti gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium. Inoltre in esclusiva: Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Superliga Argentina, i Campionati brasiliani Carioca/Paulista, Arsenal Channel, Barca TV e la NFL. Inclusi i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro ancora per gli amanti di tutti gli sport.
  • tutta la UEFA Champions League 2017-2018 in esclusiva, con i match in diretta sui canali calcio, anche in HD su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, highlights e approfondimenti.
  • il grande Cinema e le Serie Tv con oltre 2500 film ogni anno con 9 canali per soddisfare i gusti di tutti: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni +24: Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 +24, per rivedere ad un giorno di distanza tutta la programmazione. Inoltre Premium Cinema Energy HD (e Premium Energy +24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.
  • Le serie tv americane distribuite sui canali Premium Joi (e Premium Joi +24), Premium Stories, Premium Crime HD (e Premium Crime +24), Premium Action HD (e Premium Action +24). In esclusiva ID – Investigation Discovery, dedicato al crimine in tutte le sue forme e colori.
  • incluso sempre anche il servizio Premium Play On Demand con una videoteca con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli su SmartTV.

Se invece non siete interessati a tutti i pacchetti dell’offerta Premium, potete sottoscrivere i pacchetti Cinema e Serie Tv al costo di 10 euro al mese con prezzo bloccato fino al 31 maggio 2018, previsto anche in questo caso un corrispettivo iniziale di 39 euro una tantum con il primo mese gratis.

Guarda anche: Offerta nuovo abbonamento a Sky Calcio. Tutte le notizie sulla Tv Digitale.

SHARE

Lascia un tuo commento