A pochi giorni dal lancio di Iliad, inauguriamo un nuovo Sondaggio e una nuova discussione, per permettere ai membri della nostra community di confrontarsi liberamente. Meglio scegliere Iliad oppure Wind Tre? Cosa ne pensate?

Sondaggio UpGo.news
Meglio Iliad o Wind Tre? Cosa preferiscono i nostri lettori? Apriamo un nuovo sondaggio Facebook sul confronto tra WIND TRE e la nuova ILIAD.

VAI AL SONDAGGIO FACEBOOK >>

Iniziata la sfida di Iliad nella telefonia mobile italiana, lanciamo un sondaggio per raccogliere le prime considerazioni dei nostri lettori. Meglio passare a Iliad o continuare ad utilizzare Wind Tre? Nelle prossime ore, in questo post, pubblicheremo il risultato del sondaggio e i primi dati emersi da questo interessantissimo duello.

Tariffa Migliore Oggi

Mettiamo quindi sotto la lente d’ingrandimento i due gestori che al momento utilizzano di fatto gran parte della stessa infrastruttura di rete. Votate il sondaggio e discutete con noi. Meglio Iliad oppure Wind Tre?

VAI AL SONDAGGIO FACEBOOK >>

SHARE

5 commenti

  1. Sto provando una SIM WIND è Una Iliad in giro per l’Italia poiché viaggio molto per lavoro in attesa di avere la portabilità. Al momento con la Wind navigo in 3G e 4G mentre con Iliad solo H+. Dal call center di Iliad mi hanno detto che una volta ottenuta la portabilità la velocità di navigazione aumenta, ma non capisco il motivo.

    • Ho risolto. Era settato male il mio smartphone e non ricercava il 3D e il 4D. Adesso le due SIM sono perfettamente allineate, solo il PING di Iliad è leggermente più alto

  2. Wind da anni (dal 2003): solo problemi, linea disturbata, perdita di segnale, assistenza da schifo!
    Iliad da 7gg (7/6/18): linea eccezionale, nessun disturbo e fluidità allucinante. Prende benissimo, fin’ora provata in Lombardia (Milano /Varese) e Piemonte (vercelli e Cuneo).

    A breve, Wind, ADDIO!!! Definitivamente Iliad. Senza mnp, nuovo numero, tutto incluso per sempre, 4G+ e Hot-spot integrati invece di 3G (o 4G con pagamento aggiuntivo degli altri operatori…)

Lascia un tuo commento