A giugno 2017 è una vera e propria guerra di promozioni. Alcune promo sono conosciute con il nome di WinBack e chi ci segue conosce benissimo questa tipologia di proposte tariffarie. Vodafone ha lavorato in questi giorni lanciando alcune offerte, anche di questa tipologia, per il mese di giugno 2017.

Promo Vodafone Giugno 2017
Le migliori Promo Vodafone a giugno 2017. Ecco le proposte, secondo noi più interessanti, di questo gestore.

Si tratta di occasioni molto spesso fuori dai listini ufficiali dell’ operatore ex-Omnitel: sono presenti infatti offerte WinBack con SMS, chiamate e GB Internet incluse, attivabili solo su una nuova SIM ricaricabile ed effettuando contestualmente la richiesta di portabilità del numero di telefono da un altro operatore a Vodafone.

Alcune di queste campagne promozionali sono ad edizione limitata e possono essere attivate da nuovi clienti privati sia con richiesta di portabilità che senza di essa. Una delle offerte di questo tipo più conosciute è Vodafone Digital Limited Edition, che offre 400 minuti gratis verso tutti i numeri nazionali, 2 GB di navigazione Internet su rete 2G, 3G e 4G e 100 SMS a soli 10 euro ogni 4 settimane e con un contributo di attivazione di soli 3 euro se la nuova SIM Vodafone rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario questo contributo aumenterà a 15 euro.

Se invece si rientra nella categoria dei nuovi clienti Vodafone under 30 c’è la possibilità di usufruire dell’offerta Vodafone Shake Limited Edition, che include 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 4 GB di navigazione su rete 4G e 100 SMS gratis verso tutti gli operatori ogni 4 settimane e con rinnovi illimitati, a fronte del pagamento di un canone periodico di 9 euro per ogni rinnovo dell’offerta.

Le Promozioni Winback di Vodafone a giugno 2017

Vodafone ha tuttavia lanciato anche alcune offerte speciali WinBack, tra cui Vodafone Special 7 GB 7 che prevede 7 Gb di Internet su rete 4G, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti i numeri nazionali con un costo di attivazione di soli 3 euro se la scheda SIM rimane attiva per 24 mesi consecutivi.

L’unico limite che riguarda questa offerta è che è rivolta solo verso i clienti che arrivano da operatori virtuali come CoopVoce, PosteMobile, FastWeb ed altri, mentre non può essere applicata agli utenti che arrivano da operatori tradizionali come TIM, Wind e Tre Italia.

Lo stesso requisito è richiesto agli utenti che intendono attivare l’offerta Vodafone Special 10 GB 10, che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 Gb di navigazione Internet su rete 4G e 1000 SMS verso tutti gli operatori con un costo di attivazione di soli 5 euro.

Lo stesso numero di minuti e di SMS viene offerto anche a coloro che attivano la Vodafone Special 1000 4 GB 10, dove a cambiare sono solamente i GB disponibili per navigare sul web che scendono a 4, sempre su rete 4G. Anche in questo caso il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro, ma l’offerta può essere attivata non solo da utenti che arrivano da operatori virtuali ma anche da quelli che provengono da Wind, Tim e Tre Mobile.

Passa da Wind e 3 a Vodafone a giugno 2017

Un’altra offerta è quella che riguarda i nuovi clienti che provengono da Tre e da Wind e che decidono di passare a Vodafone: si chiama Vodafone Special 7 Gb 12 e prevede 1000 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri, minuti illimitati verso un numero Vodafone indicato dall’utente, 4 Gb di navigazione Internet su rete 4G e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a fronte del pagamento di un canone di 10 euro ogni 4 settimane e di un contributo di attivazione di 5 euro.

Passa da TIM a Vodafone a giugno 2017

Per coloro che invece effettuano la portabilità del proprio numero di telefono da TIM, Vodafone prevede l’offerta 7 GB 15 che include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 7 Gb di Internet con navigazione 4G e 1000 SMS con un canone fisso di 15 euro ogni 4 settimane e con un costo di attivazione di soli 5 euro.

È importante ricordare che quando viene attivata una nuova SIM Vodafone il piano tariffario automatico di base è Vodafone 19, che prevede ogni 7 giorni a partire dall’attivazione un costo periodico di 0,49 euro.

Sempre in automatico su scheda Vodafone viene applicata la promozione Sunday Welcome Edition, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e di qualsiasi operatore oltre che a 2 GB gratis di navigazione 4G da utilizzare ogni domenica ed entro un anno dall’attivazione dell’offerta. L’offerta Sunday può essere attivata anche da chi è già cliente Vodafone ma non in maniera automatica, bensì chiamando il numero 42828.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here