Rabona Mobile, l’operatore virtuale MVNO sotto rete TIM prosegue la sua corsa per attirare nuovi clienti lanciando la nuova offerta denominata Mondiale Social che comprende minuti illimitati di chiamate ma anche sms e parecchi giga per navigare da mobile ad un prezzo conveniente ogni 30 giorni (e non 4 settimane come gli altri).

Nuova Offerta Rabona Mobile
Rabona Mobile sempre più aggressiva. Il virtuale presenta la nuova tariffa Rabona Mondiale Social, frutto di un sondaggio svolto sul web.

L’offerta Mondiale Social di Rabona Mobile comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 35 sms e ben 35 Giga di internet mobile che in questo caso è solo in 3G. L’operatore virtuale infatti non offre ancora l’alta velocità del 4G pur trovandosi sotto rete e copertura TIM.

Il costo dell’offerta è di 9,99 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti mentre è di 10 euro per cambio piano per chi è già cliente e sceglie questa offerta.

Tariffa Migliore Oggi

La sim di Rabona ha un costo iniziale di 25 euro a cui vanno aggiunti altri 10 euro di ricarica per sostenere da subito il primo mese dell’offerta. Quindi il costo iniziale per abbonarsi è di 35 euro. Al momento dell’attivazione si riceve un credito bonus di 25 euro da consumare entro 12 mesi altrimenti verrà perso.

L’offerta non ha vincoli o penali o altri costi nascosti in caso di modifica dell’offerta oppure se si decide di cambiare operatore in qualsiasi momento. Inoltre i servizi telefonici Lo Sai e Chi mi ha cercato sono sempre inclusi gratuitamente senza costi aggiuntivi.

Piccola curiosità: questa offerta è nata grazie ad un sondaggio effettuato da Rabona tramite sito e social network chiedendo agli utenti che genere di soglie e a che costo mensile avrebbero voluto la nuova offerta. Mondiale Social ha prevalso su tutte.

  • Per assistenza è possibile chiamare gratuitamente da SIM Rabona il numero: 4000
  • Self Care: 4004 (credito residuo, promo attiva, ricarica ecc…)
  • registrarsi sul sito nella sezione MyRabona
  • Assistenza via email: servizioclienti@rabona.it

Come sempre fateci sapere cosa ne pensate dei servizi e delle tariffe del virtuale Rabona Mobile nei commenti in basso. Info su www.rabona.it/mondialesocial.html

SHARE

Lascia un commento

avatar