Non abbiamo parlato molte volte del gestore virtuale NOITEL qui su UpGo.news. Semplicemente, con tutto il rispetto per questo ennesimo virtuale, le offerte di questa compagnia non ci sembravano particolarmente interessanti tanto da meritare un post apposito. Ma ora Noitel è entrata in una famiglia più grande, quella di CloudItalia, come riportato puntualmente dal Corriere delle Comunicazioni.

Noitel Mobile nuove offerte
Noitel Mobile. La nuova tariffa con 2000 minuti, 20 giga di internet e Pass Infinity in omaggio a 10,90 euro ogni 30 giorni.

Un takeover che evidentemente ha fatto bene all’ MVNO che oggi presenta un’ offerta decisamente più interessante rispetto alle precedenti. Si tratta di TUTTO NEW LIFE, una tariffa appositamente pensata per chi guarda la tv in streaming da telefonino, senza rete WiFi. Ma in realtà, perfettamente utilizzabile e senza limiti, anche da chi semplicemente ha necessità di un bundle dati importante.

Guardare Netflix, Infinity e Amazon Prime Video senza rete Wifi diventa meno costoso

Guardare Netflix, Infinity o Amazon Prime Video dallo smartphone, senza copertura della rete wifi domestica, rischia di diventare un incubo. I servizi streaming, se ci si fa prendere la mano e se non si impostano correttamente le impostazioni della singola app, prosciugano in poche ore la maggior parte dei bundle dati.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DEGLI OPERATORI VIRTUALI

Per questo la nuova Noitel in mano a CloudItalia ha pensato a questo specifico genere di clientela, con una tariffa nata per vedere in libertà la tv on demand su smartphone e tablet, senza rete wifi.

Attivazione gratuita ma solo fino al 30 settembre.

NOITEL TARIFFA TUTTO NEW LIFE

L’ offerta, incentrata come detto sulla tv ondemand, comprende comunque anche minuti per le telefonate. Ecco nel dettaglio le caratteristiche della nuova promozione TUTTO NEW LIFE dell’ mvno Noitel:

  • 2000 minuti di telefonate verso tutti, in Italia
  • 20 giga per navigare
  • Pass Infinity incluso ne prezzo per 6 mesi
  • 10,90 euro al mese ogni 30 giorni

Segnaliamo soddisfatti la scelta di Noitel di tariffare ogni 30 giorni. Quando vi troverete a dover confrontare questa offerta con altre presenti sul mercato, ricordatevi che ci troviamo di fronte ad uno dei pochi operatori che in questo momento applica gli addebiti ogni 30 giorni anziché 28. In pratica, con questa offerta dell’ mvno Noitel andrete a pagare 12 mesi l’ anno contro i 13 della maggior parte delle offerte dei competitor. Quindi, doppiamente brava Noitel.

Unico grande limite di questa offerta Noitel è il limite imposto alle sottoscrizioni. L’ offerta resta infatti acquistabile solo per i primi 5mila sottoscrittori. Un numero piuttosto limitato. Speriamo che Noitel nel prossimo futuro ripeta la promozione.

FONTE

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here