Estate un po’ moscia per il brand Tre Italia ma anche in questo settembre non sembrano esserci grosse novità per la clientela business del gestore, a parte il prolungamento dell’offerta My Business sia per prepagata che postpagata fino al 30 settembre 2017.

Wind Tre business
Proroga per l’ offerta My Business di 3. Ecco le altre offerte Wind Tre dedicate alla clientela affari.

Intanto è nato da qualche mese il nuovo brand Wind Tre Business destinato gradualmente ad assorbire tutte le offerte di Wind e di 3 per la clientela affari.

Vi ricordiamo che dal prossimo 1° ottobre l’offerta My Business di Tre subirà delle rimodulazioni. Per quanto riguarda l’offerta Ricaricabile, per alcuni clienti il costo ogni 30 giorni passa a 15 euro iva esclusa mentre per altri sarà di 20 euro iva esclusa. Ad ogni modo, sarete avvisati tramite sms delle modifiche in corso.

Offerta Giga Share di Wind Tre Business.

La nuova offerta per manager, professionisti ma anche per i collaboratori è Giga Share che si suddivide a sua volta in altre due offerte diversificate per fare il pieno di Giga e chiamate. Con MyShare avrete a disposizione 5GB di internet da condividere con gli altri vostri device, inoltre sono compresi minuti illimitati verso tutti e 500 sms ogni 30 giorni al costo di 20 euro.

La stessa offerta poi si avvale di 15GB da condividere tra tutti i vostri device, minuti illimitati e 500 sms al costo di 30 euro ogni 30 giorni. Stessa offerta a 40 euro al mese ma con 30GB a disposizione.

Con le offerte Smartshare da 10, 20, 50 e 100GB avete a disposizioni giga da condividere tra tutti i collaboratori dell’azienda. Inclusi sempre chiamate illimitate verso tutti e 500 sms. Le offerte comprendono anche minuti illimitati per chiamare l’estero e verso altri fissi aziendali.

Wind Tre Business offerta Fibra per l’ufficio.

La nuova sezione Wind Tre Business porta anche la Fibra fino a 100MB e chiamate illimitate verso tutti con All Inclusive Business Fibra. Al costo di 24,95€ ogni 30 giorni alta velocità, chiamate in Italia e all’estero e il modem Premium AVM Fritz!Box al costo di 4 euro al mese.

L’offerta può essere personalizzata aggiungendo una sim dati Myshare ed eventualmente anche uno smartphone per usufruire appieno di un’offerta completa anche per navigare fuori ufficio.

Per tutte le altre info vi rimando alla pagina ufficiale Wind Tre Business.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here