Da alcuni giorni, Tiscali Mobile ha messo a disposizione dei propri utenti, vecchi e nuovi, la nuovissima suite MyOpen. Diamo un’occhiata ad alcune delle offerte principali di Tiscali Mobile e vediamo come il gestore virtuale sardo ha deciso di rispondere ad Iliad.

Tiscali Mobile
Tiscali Mobile. Il gestore virtuale presenta le nuove tariffe MyOpen.

Ciascun cliente può selezionare una delle sei combinazioni messe a loro disposizione, in base ai minuti, agli SMS e al pacchetto dati da consumare. La forza della suite MyOpen di Tiscali è proprio nell’alto livello di personalizzazione.

Per esempio, chi vuole può attivare un’offerta che prevede 10 Giga di Internet, 1000 minuti verso tutti e 100 SMS, ad un prezzo complessivo di 10 euro. A tutto ciò bisogna aggiungere ulteriori 10 euro di ricarica omaggio. Mentre se viene attivata una promozione da 20 euro è possibile avere una ricarica gratuita di altri 20. Chi invece intende servirsi di MyOpen Affari, può attivare una promozione con 5 Giga, 300 minuti e 100 SMS verso tutti, ad un costo di 7 euro.

Chiunque può scegliere, grazie alle nuove gamme di Tiscali, il proprio piano tariffario su misura e senza alcun vincolo.

Ottime notizie anche sotto l’aspetto della sicurezza e della trasparenza. Infatti, con Tiscali non può essere attivato alcun abbonamento premium che sia indipendente dalla volontà dell’utente. In pratica, non possono partire servizi a pagamento come purtroppo troppo volte succede, riguardanti soprattutto giochi, siti di incontri, piattaforme di scommesse e suonerie.

La nuova campagna pubblicitaria di Tiscali Mobile mette in evidenza la promozione My Open 10 GB, considerata come l’offerta di punta dalla quale derivano tutte le altre. In generale, si tratta di un bel passo in avanti di questo gestore virtuale.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here