Home » Blog Telefonia » Nasce oggi Telkoo.it, il nuovo blog sulla telefonia

Nasce oggi Telkoo.it, il nuovo blog sulla telefonia

Telkoo.it, nuovo sito web

Noi di UpGo siamo super felici, oggi 8 febbraio 2023 di annunciare ufficialmente la nascita di Telkoo (www.telkoo.it), un nuovo progetto che vi terrà compagnia (speriamo!) e che offrirà ogni giorno contenuti utili e del tutto indipendenti sul mondo delle telecomunicazioni. Telkoo è uno spazio aggiuntivo, separato e del tutto complementare ad UpGo. I contenuti che trovate su UpGo non li troverete su Telkoo e viceversa. E sempre da oggi Telkoo inizierà a pubblicare i suoi contenuti anche su Telegram, sul canale ufficiale che potete raggiungere cliccando qui.

Il nuovo sito è raggiungibile da questo momento a questo link. Telegram è il modo migliore per seguire Telkoo e l’unico che al momento garantisce di riuscire a far arrivare tutti gli aggiornamenti. Ed è anche il nostro modo per chiacchierare con voi e ricevere feedback. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dei contenuti e, perché no, anche del look di Telkoo.

Su UpGo.it SRL

Telkoo è un prodotto della UpGo.it SRL, società già attiva con il sito www.upgo.news e che oggi raggiunge, con i suoi contenuti, circa 300mila visitatori ogni mese. Come detto Telkoo produrrà contenuti diversi da UpGo, resta però il DNA del marchio UpGo, ovvero spiegare con parole semplici cose che sembrano difficili, con puntualità, trasparenza e sincerità.

Chi è Simone Pifferi, il content manager di Telkoo.it

Simone Pifferi è un professionista con una formazione umanistica legata all’editoria e alla stampa. Ha maturato diversi anni di lavoro come freelance per diverse case editrici, occupandosi di tutti gli aspetti legati alla pubblicazione. Simone si è poi appassionato alla comunicazione e al marketing online. La sua esperienza in questo settore lo ha portato a interessarsi alla SEO e alla content creation. Attualmente, Simone lavora come copywriter e produce contenuti per UpGo. Ha attivamente contribuito alla realizzazione e al lancio Telkoo, blog del quale sarà content manager coordinando l’intera offerta di contenuti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento