Home » Risparmio » Nasce Seome.blog, spiegare con parole semplici cose che sembrano difficili

Nasce Seome.blog, spiegare con parole semplici cose che sembrano difficili

SEOME.blog

Dai produttori di UpGo, nasce Seome.blog. Che è, da oggi, un blog tutto nuovo, dedicato alle opportunità online, ai nuovi brand e ai nuovi prodotti. Seome è soprattutto un nuovo format su YouTube. Una serie di video saranno al centro del lavoro del nuovo blog incentrato sui temi delle opportunità offerte dai servizi digital. Proprio come succede qui su UpGo, niente articoli copia e incolla, niente televendite prive di senso ma solo la condivisione di cose realmente provate e testate. Con guide dettagliate su come utilizzare servizi, tool e piattaforme.

Ecco SEOME Talk

Ecco qui in alto il video di lancio del nuovo SEOME Talk, lo spazio di chiacchiera e approfondimento di SEOME. Come detto SEOME parte dall’esperienza diretta, da ciò che è stato veramente testato e sperimentato. Per questo, all’interno dei video di SEOME Talk ci saranno sopratutto testimonianze.

Per questo, ovviamente, su SEOME si parlerà tanto anche di UpGo, del nostro blog, della sua nascita e dei meccanismi che lo rendono tuttora il nostro lavoro quotidiano, facendo da punto d’incontro tra brand e consumatori.

Siamo soprattutto su Telegram

Nel tempo abbiamo imparato a traghettare la community di UpGo soprattutto su Telegram, ecosistema che almeno in questo momento troviamo molto stimolante e soprattutto davvero utile a restare davvero in contatto con i propri follower. La passione Telegram contagia quindi anche il nostro nuovo blog. È lì principalmente che resteremo in contatto e leggeremo i commenti. Trovate il canale Telegram di Seome qui, assieme agli altri canali da noi gestiti: https://t.me/upgonetwork

Quindi, se volete dare uno sguardo ai nuovi contenuti di questo nuovo blog, iscrivetevi a Telegram, anche solo per provare. Tanto, come sapete, potete disiscrivervi dai canali con un semplice click 😉

Guadagnare online

Come detto pubblicheremo sia post tradizionali, in formato testo che video. Contenuti sempre originali dedicati ad un target molto ampio che cercherà soprattutto di coinvolgere un’utenza per nulla esperta. Insomma, per seguire Seome.blog sarà sufficiente essere curiosi. Ovviamente il lavoro qui, su questo blog, resterà invece incentrato sui temi ormai tradizionali della telefonia, della pay tv e del risparmio. UpGo resta UpGo. E quindi, se non volete ricevere i contenuti del nuovo blog vi basterà restare iscritti solamente ad UpGo.

Lascia un commento