Home » Breaking News » Wind. Le offerte Natale 2019 a brand Wind

Wind. Le offerte Natale 2019 a brand Wind

Wind: un Natale ricco di regali.
Novità sotto l’albero, Giga e accessori tecnologici in omaggio

Logo di Wind

Roma, 22 novembre 2019 – Il brand Wind conferma la propria vicinanza alle esigenze delle famiglie con una serie di interessanti proposte per il Natale. In primo piano, la promozione dedicata alla gamma ‘All Inclusive’, che prevede molti Giga, sms e minuti illimitati.

L’iniziativa, già al centro di una campagna TV on air, regala 100 Giga ogni mese fino al primo marzo a tutti i nuovi clienti ‘All Inclusive Easy Pay’, anche nelle versioni ‘Smart’, ‘Young’ e ‘Senior’, che a Natale potranno navigare con la ‘Super Rete’ di Wind Tre fino a 1000 Megabit al secondo di velocità.

Il marchio Wind rinnova anche la propria vicinanza ai clienti di altri Paesi che vivono in Italia con le soluzioni ‘Call Your Country’, che fino al primo marzo prevedono Giga in regalo.

In particolare, in occasione della Festa nazionale di Romania, Wind dedica ai clienti di questo Paese residenti in Italia uno spot radio-tv, diffuso a livello regionale in lingua, che promuove la tariffa ‘Call Your Country Speciale Romania’, perché, come recita lo slogan, possano “sentirsi sempre a casa”.

I regali di Wind proseguono per i nuovi clienti che acquistano uno smartphone, anche ad anticipo zero, come il Samsung Galaxy S10, il HUAWEI P30 lite, lo Xiaomi Redmi 8 e molti altri, per i quali è possibile ricevere in omaggio i nuovi auricolari wireless Ear Buds SBS.

Da ricordare anche ‘Wind Smart Pack’ con minuti illimitati, 30 Giga e uno smartphone incluso, al costo di 11,99 euro al mese, come il modello ZTE BLADE A5 2019 con anticipo e rata mensile pari a zero euro o il Samsung Galaxy A10 con anticipo di 39,99 e rata a zero euro.

I clienti Wind, infine, per proteggere il proprio smartphone, possono scegliere anche la soluzione ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il dispositivo in un solo giorno ed è senza vincoli per un mese fino al 31 dicembre.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento