Natale sempre periodo florido per le offerte telefoniche dei vari operatori ma a volte siamo talmente sommersi e assordati dai soliti TIM, Vodafone, Wind e Tre che tendiamo a dimenticarci degli operatori più piccoli, che spesso offrono ben più dei grandi, a costi anche minori con offerte certamente anche più semplici e trasparenti (almeno alcuni). Vediamone alcune che potrebbero fare al caso vostro in queste settimane e facciamoci un giro tra le offerte MVNO delle quali approfittare nel periodo natalizio. Ma prima di iniziare, non dimenticate di seguirci anche sul Canale Telegram!

Natale MVNO
Speciale Natale con gli operatori virtuali. Cosa offrono Kena Mobile, Ho Mobile e PosteMobile per queste feste.

Partiamo con un paio di offertissime messe in campo da Kena Mobile, la piccolina di TIM con cui è possibile scegliere l’offerta che offre minuti illimitati per chiamare con 250Mb di internet mobile ma ancora in 3G almeno per questa proposta che può essere perfetta per chi non ha bisogno di navigare molto ma ha bisogno di molte telefonate. Al costo di 4,99 euro al mese per sempre. La sim costa 19,99 euro e comprende anche l’attivazione.

La super proposta di Kena per questo Natale si chiama Kena Xmas e offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali,100 sms verso tutti e 50Gb di internet mobile utilizzando il 4G di TIM. Al costo di 5,99 euro per sempre.

L’Offerta è rivolta a tutti coloro che intendono cambiare operatore mantenendo il loro numero di cellulare e provengono da Iliad, Ho Mobile o da altri MVNO (ad eccezione di: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

La velocità di navigazione massima raggiunta è di 30Mbps in download. E’ possibile attivare la connessione alla rete 4G fino a 30 Mbps direttamente dal sito dell’operatore.

Vale la pena segnalare anche un’altra ottima offerta messa a disposizione in questo momento da Kena che prevede sempre minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 30 sms verso tutti e 30Gb di internet mobile ma solo in 3G al costo di 7,99 euro al mese per sempre.

Il costo iniziale per l’attivazione è di 19,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte si intendono con scatti anticipati di 1 KB. In caso di superamento della soglia di traffico di 30 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. Gli sms verso costano 25 centesimi di euro.

Da piccolo operatore di TIM a piccolo operatore di Vodafone, ecco l’offerta del momento di Ho Mobile che offre minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili nazionali, sms illimitati e 50Gb di internet mobile in 4G Vodafone al costo di 5,99 euro per sempre. Il costo di attivazione e per la sim è di 9,99 euro a cui aggiungere almeno una prima ricarica di 10 euro.

Leggi anche: Copertura Ho Mobile oppure Opinioni Ho Mobile

Anche in questo caso la velocità massima per navigare in mobilità è massimo 30Mbps in download.

Questa particolare promozione è disponibile solo per gli utenti che arrivano da:

  • Poste Mobile
  • Fastweb
  • BT Italia
  • Coop Voce
  • Digi Mobil
  • Digitel
  • Iliad
  • Kena Mobile
  • NT Mobile
  • NV mobile
  • Noitel
  • Rabona Mobile
  • Ringo Mobile
  • Tiscali
  • Welcome Italia
  • Fastweb
  • Poste Mobile

In questo periodo di festività anche PosteMobile, l’MVNO su rete Wind-Tre di Poste Italiane ha tirato fuori gli artigli prorogando ben oltre Natale alcune sue ottime offerte come ad esempio la Creami Style che offre 500 credit per chiamare tutti e inviare sms e 5Gb di internet mobile in 4G Wind-Tre al costo di 5 euro al mese al mese. Offerta attivabile entro il 9 gennaio 2019 salvo ulteriori proroghe.

Con questa offerta è possibile acquistare, una volta esauriti i giga inclusi nella proposta, l’opzione Internet 5 GIGA EXTRA al costo aggiuntivo di 1 euro.I giga di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data di prossimo rinnovo mensile del piano e sono validi in Italia tramite APN wap.postemobile.it. Esaurito il Giga dell’opzione 5 GIGA EXTRA sarà possibile acquistare ulteriori 5 Giga Extra, sempre al costo di 1 euro.

La SIM acquistata online ha un costo di 20€ con 10€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

E’ ancora attivabile ma entro il prossimo 19 dicembre 2018 salvo ulteriori proroghe la Creami Extra WOW 50 GIGA che offre crediti illimitati per chiamate e sms verso tutti e 50Gb di internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese per sempre. Anche in questo caso la sim costa 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso.

Anche l’operatore 1Mobile del gruppo Carrefour sta offrendo in questo periodo un’ottima promozione, la 1Mobile 60 Plus Xmas Edition che offre minuti illimitati di chiamate verso tutti, 60Gb di internet mobile in 4G con velocità massima fino a 60Mbps in download, inoltre per chi rimane cliente a lunga si aggiungeranno ulteriori 5Gb di internet e 50 sms dal terzo mese in poi ogni mese. Il costo mensile è di 9,99 euro con attivazione di 9 euro e attivabile entro il 15 gennaio 2019.

Fastweb invece sta offrendo in questo periodo la Mobile Voce & Giga che costa per i clienti che hanno già un contratto telefonico e con la fibra 6,95 euro al mese mentre per coloro che hanno solo il servizio mobile il costo è di 10,95 euro al mese. L’offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 30Gb di internet mobile in 4G.

Leggi anche: passa a Kena Mobile online

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here