Wind Tre. Offerte Natalizie 2017. E’ proprio il caso di dirlo: Natale ricco mi ci ficco! Infatti stando alla presentazione delle offerte natalizie da parte di Wind e di Tre, sarà quasi impossibile non farsi sedurre da almeno una delle offerte che Wind 3 ha messo sotto l’ albero. Tanti i motivi per affidarsi ad uno dei due brand della joint venture: sconti sugli anticipi per l’acquisto di uno smartphone con abbinata la relativa offerta comprensiva di telefonate e tanti, tantissimi giga per navigare.

Wind Tre Natale
Wind Tre Natale 2017. Le offerte di Wind e di 3 a Natale 2017. Ecco tutte le offerte.

Sarà un Natale al raddoppio quindi per Wind e Tre nel caso in cui all’attivazione delle offerte segue l’acquisto di uno degli smartphone previsti nel listino. Parliamo anche di top gamma come iPhone 8, iPhone X e Samsung Galaxy S8.

Tutte le promozioni illustrate di seguito sono valide dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018, salvo proroghe successive. In questo caso, molto difficili.

Partiamo subito con la famosissima offerta All Inclusive Unlimited, che raddoppia per un anno se si acquista un nuovo Samsung Galaxy S8. L’offerta base prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms, 10 Giga full speed per sei mesi al costo di 12 euro mentre per gli Under 30 il costo è di 9 euro, attivando il raddoppio dell’offerta bisogna aggiungere altri 6 euro. Il raddoppio sarà cosi distribuito:

  • 10 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;
  • 20 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;
  • 40 GIGA a 15 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;
  • 60 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;

Il costo di attivazione per la versione ricaricabile è di 10 euro mentre per la versione abbonamento l’attivazione è gratuita per i nuovi clienti mentre è di 5 euro per chi è già cliente.

Il Raddoppio riguarderà anche l’opzione tariffaria dedicata agli stranieri, la Call your Country ora offre 1000 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso i numeri Wind, 150 minuti di chiamate verso paesi esteri e 16 Giga di internet mobile in Full speed al costo di 10 euro ogni 4 settimane per almeno 6 rinnovi.

Subisce un miglioramente anche la versione Celebration della Call your country che si compone in questo modo:

Per chi è nato in Romania previsti minuti illimitati verso tutti e 300 minuti verso la Romania. Per chi è nato in Moldavia minuti illimitati verso Wind, 300 minuti di chiamate nazionali, 40 minuti verso la Moldavia. Per chi è nato in Ucraina minuti illimitati verso Wind, 400 minuti di chiamate nazionali, 50 minuti verso l’Ucraina. In tutti i casi sono previsti 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e Internet Illimitato 128kbps se si supera la soglia dati prevista dal piano tariffario.

Proseguendo sul filo del raddoppio anche la famosa Wind Magnum che subirà un incremento in positivo con l’offerta di ben 20 Giga di internet mobile per 6 mesi. Aggiungendo poi ulteriori 5 euro i giga salgono a 40. Quindi un ulteriore raddoppio, disponibile anche per clienti con Partita Iva.

Prevista anche una bella promozione per i possessori della app Veon. Sottoscrivendo la promozione direttamente dalla app si riceveranno 20 giga di internet mobile al costo una tantum per tre mesi di 8 euro. Continua inoltre la promozione Ricarica Veon che offre 1 Giga di internet per ogni ricarica effettuata tramite app. Le due promozioni, menomale, sono cumulabili.

Per finire, una buona occasione per acquistare a rate uno degli smartphone disponibili con Wind con finanziamento Findomestic: sarà possibile acquistarlo con bollettino postale o conto corrente bancario senza interessi e senza anticipo iniziale.

Le offerte natalizie di Tre Italia

Con 3 Italia l’opzione 4G continuerà a essere gratuita fino al 31 maggio 2018, contrariamente a quanto finora dichiarato ovvero fino al 31 dicembre 2017. Intanto ecco alcune delle promozioni natalizie.

ALL-IN Prime Special offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di internet mobile in 3G con GIGA Bank inclusa al costo di 7 euro al mese anzichè 10 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix incluso. Si richiede un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e il pagamento su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Master Special offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di internet mobile in 3G con GIGA Bank inclusa al costo di 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. Inclusi 3 mesi di Netflix.

ALL-IN Master Special con Smartphone offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 giga di internet mobile in 3G con GIGA Bank inclusa al costo di 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese a tempo indeterminato. In più 3 mesi di Netflix incluso. In questo caso viene richiesto un vincolo contrattuale di almeno 30 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito. Tutte le notizie di oggi su Wind Tre.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here