Home » Blog Telefonia » Nel 2024 avremo smartphone incredibili. Quale sarà la rivoluzione

Nel 2024 avremo smartphone incredibili. Quale sarà la rivoluzione

Nel 2024 i nostri smartphone cambieranno totalmente. Insomma, dimenticatevi la noia che ormai regna in questo mercato da anni, dove ogni smartphone che esce è identico a qualsiasi altro. A detta di chi li fabbrica, si tratta sempre dello smartphone migliore di sempre, ma poi toccandolo con mano non cambia mai un tubo. Invece, il 2024 sarà davvero un anno rivoluzionario, dove vedremo device mai visti prima.

CONTINUA A LEGGERE…

Smartphone incredibili e non sarà solo un fatto di scocca che pesa mezzo grammo in meno, come ormai Apple ci ha abituato, ma davvero saranno dispositivi che cambieranno la nostra quotidianità. Perché, secondo tutti gli analisti in questo momento, il 2024 sarà l’anno dell’espansione massiva dell’intelligenza artificiale all’interno degli strumenti che già oggi utilizziamo.

Quindi, anche il nostro smartphone, l’oggetto a noi più vicino, diventerà intelligente con integrazioni straordinarie. L AI saprà cogliere le nostre richieste e rispondere realmente alle nostre domande, e non certo come oggi fanno Alexa e Google Home. Soprattutto, sarà in grado di andare a pescare quelle funzioni che ci servono, andando quindi a scegliere le app da far funzionare di volta in volta e aiutandoci anche nello svolgimento delle nostre attività quotidiane.

Insomma, nel 2024, finalmente non avremo più solo un oggetto potente, ma avremo un vero e proprio assistente al nostro servizio h24. Questo è il passaggio sostanzialmente ineluttabile che porterà l’intelligenza artificiale nelle nostre vite.

Se li avete persi, qui sotto vi consigliamo un paio di video su UpGo sull’intelligenza artificiale che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi. Buona visione e fateci sapere cosa ne pensate di questa rivoluzione:

Fondere immagini diverse con l’AI e far volare la propria creatività. Ecco come. Guarda il video

Google sta per cambiare per sempre. Non mostrerà solamente siti web. Guarda il video


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento