Home » Stasera in Tv » Netflix. 3 super serie chiuderanno in bellezza il 2023

Netflix. 3 super serie chiuderanno in bellezza il 2023

Quest’ultima parte dell’anno sarà super sulla piattaforma streaming Netflix. Se il 2024 come abbiamo raccontato qui ci riserverà ancora aumenti, entro la fine dell’anno vedremo ancora 3 serie da paura. Assolutamente da non perdere. Ve le raccontiamo qui.

Se le serie tv sono la tua passione, iscriviti al Canale UPGO SERIE su Telegram o su WhatsApp.

Supersex: In arrivo su Netflix entro la fine dell’anno, Supersex promette di farci entrare negli angoli più reconditi della vita di Rocco Siffredi. Questa serie, che mette in luce non solo la carriera ma anche gli aspetti meno noti del suo carattere e delle sue origini familiari, vede Alessandro Borghi nel ruolo principale di Siffredi. Con Borghi, attore già ben conosciuto e apprezzato dal pubblico, le aspettative sono altissime. La serie, suddivisa in sette episodi, si concentra sulla vita e l’amore secondo Siffredi, affrontando le sfide dell’adolescenza e i desideri che lo hanno reso la star del cinema per adulti. Un racconto delicato e profondo di un’icona controversa.

Berlino: La Casa di Carta ha regalato ai suoi fan personaggi indimenticabili e, tra questi, Berlino spicca in modo particolare. Dopo due anni di attesa, lo spin-off dedicato a lui sarà disponibile su Netflix il 29 Dicembre 2023. Con Pedro Alonso che torna nel ruolo di Berlino, la serie si addentrerà nella vita del personaggio prima della diagnosi della sua malattia, esplorando le sue ambizioni, passioni e i segreti che l’hanno guidato. Nonostante l’immensa ricchezza, ciò che spinge Berlino non è solo l’avidità, ma una combinazione di amore e aspirazioni. La storia promette intrighi, suspense e una profonda introspezione nel passato di questo personaggio tanto amato.

Tutta la Luce che non Vediamo: In onda dal 2 Novembre su Netflix, questa miniserie, basata sul romanzo premiato con il Pulitzer, promette di conquistare gli spettatori. La trama segue Marie-Laure, una giovane cieca, e suo padre Daniel LeBlanc, nella loro fuga dalla Parigi occupata dai tedeschi, con l’obiettivo di proteggere un prezioso diamante dalle grinfie del sinistro Von Rumpel, un ufficiale della Gestapo. La loro avventura li porta a St. Malo, dove il destino di Marie-Laure si intreccia con quello di Werner, un giovane arruolato nell’esercito di Hitler ma con un segreto che potrebbe cambiare tutto. Con una trama ricca di emozioni, suspense e drammi storici, Tutta la Luce che non Vediamo si preannuncia come un altro successo per Netflix.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento