Netflix ha delle categorie segrete. Lo sapevate che su Netflix esistono più di 76 mila categorie a suddividere film, telefilm e show? Ai più potrà sembrare strano ma è così. Infatti la nostra amata piattaforma ci fa vedere solo quelle più importanti ma esistono tre modi tre, per vederle tutte. E in questo brevissimo post di UpGo.news vi sveleremo quali sono. Esistono infatti tre modi per vedere le categorie segrete e nascoste di Netflix: attraverso url e codici segreti reperibili su Google, attraverso una specifica estensione di Chrome e un’ altra ad hoc per Firefox. Ecco i pochi semplici passaggi per utilizzare uno dei tre metodi proposti.

Netflix categorie nascoste
Le misteriose categorie nascoste di Netflix. Se siete stanchi del solito catalogo, date un’ occhiata a questi Netflix tips!

Ecco come vedere le categorie segrete di Netflix

Le categorie nascoste di Netflix su Google
Sicuramente anche voi siete utilizzatori affezionati del motore di ricerca più famoso al mondo. Se volete sapere come visualizzare le categorie nascoste di Netflix basterà digitare: Netflix complete category list.

Vi appariranno molte liste complete di categorie, con affianco un numero che le identifica. Prendete nota di quelle di vostro gradimento, e andate sul sito Netflix attraverso la URL: www.netflix.com/browse/genre/qui-codice-categoria. Grazie a questo sistema, potrete accedere alle categorie che preferite.

Chrome
Se invece utilizzate il browser Google Chrome, potrete aggiungere l’estensione Netflix Super Browse. Basta semplicemente, digitare queste tre parole sul vostro motore di ricerca e scaricare gratuitamente l’estensione per il vostro browser.

In questo modo, avrete un elenco di categorie molto più ampio rispetto alla versione base restituita da Netflix.

Mozilla Firefox
Infine, l’estensione è disponibile anche per chi utilizza Mozilla Firefox come browser. Collegandovi al seguente URL: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/netflix-super-browse/ potrete effettuare il download dell’ apposito componente aggiuntivo.

Tutte le notizie su Netflix

 

SHARE

Lascia un tuo commento