Il nostro network di blog

UpGo.news networkIl network UpGo.news è una proposta editoriale originale incentrata su telefonia mobile, telefonia fissa e pay tv. I nuovi prodotti e i servizi più innovativi nel mondo telco. Il Network UpGo.news pubblica ogni giorno contenuti esclusivi ed originali, per raccontare con puntualità ed indipendenza le novità dal mondo della telefonia e della tv.

L’azienda UpGo.it. UpGo.it edita, sviluppa e cura il network UpGo.news. È un’impresa digitale che si occupa esclusivamente della creazione di contenuti di qualità per la rete. Tutte le informazioni sulla nostra azienda sono reperibili al sito www.upgo.it.

Ecco i canali che costituiscono il network UpGo.news:

UpGo.news logoÈ il blog principale con contenuti aggiornati quotidianamente dal mondo della telefonia e della pay tv. Guide esclusive, approfondimenti, anteprime e puntuali aggiornamenti su WindTre, Iliad, Vodafone, Tim e Sky Tv. Con migliaia di visitatori ogni mese, il nostro blog è uno dei punti di riferimento più affidabili per i clienti di WindTre e della nuova nata Iliad Italia. Il blog produce recensioni esclusive e prove su strada, per permettere di conoscere più da vicino i prodotti del mercato italiano delle telecomunicazioni. www.upgo.news

4Fan.it4fan.it nasce come principale sito italiano dedicato al mondo di Iliad, il quarto operatore di telefonia mobile operativo in Italia. Il sito è oggi un blog indipendente, con una propria linea editoriale capace di spaziare sui diversi aspetti dell’innovazione facile e trasparente. www.4fan.it

L'applicazione UpGo.newsUpGo.news è anche un’applicazione, disponibile esclusivamente sul Google Play Store per dispositivi Android.

È l’app per veri appassionati di telefonia e pay tv che consente di leggere comodamente le news ed accedere ad alcuni contenuti esclusivi. Scarica l’app dal Play Store. 

Il team di UpGo.news produce anche un podcast show, durante il quale vengono approfonditi brevemente i principali temi telco. I podcast sono distribuiti sulle principali piattaforme come Spreaker, Spotify e in versione video su YouTube. www.upgo.news/video

Sui nostri blog, costruiamo iniziative pubblicitarie innovative, studiate attorno alle esigenze dei nostri partner. Il forte know how nella realizzazione di contenuti coinvolgenti per il web, ci permette di supportare anche altri siti web, blog e testate.

Per info e contatti, vi invitiamo a visitare l’ apposita pagina del sito aziendale www.upgo.it

I contenuti di UpGo.news sono interamente realizzati dalla squadra di blogger che cura il progetto. Alcuni contenuti sono costituiti dai comunicati stampa giunti alla nostra redazione. Foto e immagini, sono spesso prelevate da internet perché ritenute di pubblico dominio. Se contenuti o immagini del nostro sito, pensi violino il tuo copyright ti preghiamo di contattarci quanto prima utilizzando il sito di riferimento www.upgo.it

Alcuni contenuti di questo sito, riportano link sponsorizzati e/o affiliati. L’ affiliazione è uno strumento di monetizzazione che consente ad UpGo.news di ricevere commissioni dai prodotti venduti dai partner.