Home » Blog Telefonia » Iliad Italia

Iliad, dove guarda?

Adesso dove guarderà Iliad? Sfumato l’affare con Vodafone, si torna a parlare di possibili prede di Iliad. Tutti parlano principalmente di due scenari abbastanza ovvi e scontati, ma c’è n’è un terzo che forse potrebbe emergere a sorpresa. Ovviamente stiamo …

Leggi tutto

Iliad e l’aumento dei prezzi

In un contesto economico ancora difficile, in cui molti operatori stanno aumentando i prezzi, Iliad prende nuovamente una posizione chiara e decisa. Thomas Reynaud, Direttore Generale di Iliad/Free, ha recentemente condiviso le sue riflessioni con il media Ouest-France, sottolineando l’importanza …

Leggi tutto

Iliad Italia: la crescita continua

Chi ci segue da qualche tempo sa che riteniamo Iliad uno degli operatori di telefonia mobile più interessanti, e siamo veramente contenti del periodo d’oro che sta vivendo in Italia. Con risultati finanziari impressionanti e una crescita sostenuta nel 2023, …

Leggi tutto

Iliad non funziona. Cosa fare?

Cosa fare quando non funziona Iliad. Come comportarsi in caso di problemi di connessione col gestore Iliad. Internet lento? Smartphone disconnesso dalla rete? Ecco una serie di soluzioni, banali ma magari non scontate, che abbiamo raccolto in questi anni sulla …

Leggi tutto

Iliad sta lavorando ad una nuova app

Iliad starebbe lavorando ad una nuova applicazione ufficiale. Per il momento sono solo rumors con indizi che arrivano direttamente dalle ultime posizioni lavorative aperte dalla compagnia telefonica. Iliad starebbe cercando nuove figure professionali in ambito sviluppo app, sia per Android …

Leggi tutto

Iliad balla da sola

Iliad tira dritto per la propria strada. A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova fibra, in quel di Milano, c’è stato anche qualche momento di scambio con i giornalisti e i blogger. Ovviamente non poteva mancare qualche domanda …

Leggi tutto

Iliad 25 gennaio 2022, live

Ecco il flusso video per vedere l’evento in diretta, a partire dalle ore 10.15 del 25 gennaio 2022. Salvate quindi questa pagina per guardare dal vivo la presentazione di Benedetto Levi dei nuovi prodotti Iliad Fibra. La seconda rivoluzione sta …

Leggi tutto