Note Legali e Privacy Policy

Home » Note Legali e Privacy Policy

Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito internet www.upgo.news, un prodotto di UpGo.it. Puoi trovare i riferimenti e i contatti della nostra azienda direttamente su Google.

Leggi qui le informazioni sulla redazione di UpGo.news, la fact-checking policy e le info per contattare UpGo.news

Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.

Copyright

Tutti i testi contenuti in questo sito sono di nostra proprietà (UpGo.it Srl). Tuttavia sei libero di ridistribuirli e riprodurli solo parzialmente attribuendo la paternità dell’opera citandone la fonte.

Eventuali testi, citazioni e comunicati stampa, provenienti da siti esterni e pubblicato su UpGo.news riportano sempre il relativo collegamento ipertestuale, come indicato dalla nostra fact-checking policy.

I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

Loghi e marchi sono inseriti sulle nostre pagine solamente a scopo descrittivo. E le informazioni contenute in UpGo.news e sul suo network sono sempre verificate e attribuibili a fonti ufficiali. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore.

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, rispettiamo la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevandoci da qualsiasi violazione della succitata Legge. Non siamo responsabili di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti.

Legge sull’editoria

In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:

  1. UpGo.news non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.
  2. Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.

Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di www.upgo.news

I marchi citati sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati in www.upgo.news soltanto per scopi didattici e su di essi non abbiamo alcun diritto.