Wind presenta la nuova offerta Wind Smart 5 Gold. Una particolare versione ancora più economica della Wind Smart 5. Entriamo comunque nel campo delle offerte win back. La promozione è quindi riservata ai clienti ex – Wind e oggi passati a Tim o a Vodafone. Ma in cosa consiste la nuova offerta promozionale di Wind?

Offerta Wind Smart 5 Gold
Nuova offerta da Wind, alla quale è possibile aderire fino al prossimo 16 agosto 2017. Wind Smart 5 diventa Gold. 1000 minuti, 10 giga a soli 5 euro.

1000 minuti e 10 giga di internet, al costo di 5 euro ogni 28 giorni. Costo di attivazione anche molto conveniente: solo 9 euro. Anche se c’ è l’ ormai solito vincolo di 24 mesi. Ma parliamo di un vincolo light senza addebiti su carte di credito e conti correnti. In caso infatti, in cui il cliente lasci Wind per andare verso altro operatore prima dei 2 anni, Wind addebiterà un costo extra di 20 euro, direttamente prelevati dal credito residuo del cliente.

Una pratica ovviamente atta a bloccare un po’ il cliente presso il gestore. Anche se potrebbe avere vita breve. Perché il recente disegno di legge sulla concorrenza, sta cercando proprio di fare chiarezza sulle pratiche che scoraggiano la mobile number portability, introducendo norme più severe che serviranno ad eliminare i paletti e i costi aggiuntivi nel momento in cui un cliente vuole passare ad altro gestore.

L’ offerta Passa a Wind valida fino al 16 agosto 2017

La promo passa a Wind con 1000 minuti e 10 giga di internet scadrà il giorno dopo ferragosto, salvo proroghe dell’ ultima ora.

Possono aderire all’ offerta i clienti ex Wind passati a Tim e Vodafone. Per il momento non siamo a conoscenza di link per generare coupon ma non mancheremo di aggiornarvi sui nostri canali in caso ne avessimo notizia.

La promo è quindi allo stato attuale accessibile solo ai clienti che hanno ricevuto l’ apposito messaggio per tornare a Wind. Una volta ricevuto il coupon, questi clienti potranno recarsi in un negozio Wind per l’ acquisto della nuova sim card.

Questa promo non gode della nuova politica di Wind sull’ internet illimitato. Al termine di giga disponibili, comunque davvero molti, la connessione sarà bloccate e non sarà quindi possibile continuare a connettersi alla velocità limitata ma accettabile dei 128 kbps. Guarda le altre offerte per passare a Wind.