Nuova offerta ricaricabile da Wind. Si tratta di Wind Smart 9 Plus e prevede, ben 900 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali e 9 giga di traffico internet al costo di 9 euro a rinnovo.

Wind Smart 9 Plus
Offerta per chi passa a Wind da TIM e operatori virtuali. Il gestore arancione lancia la nuova Wind Smart 9 Plus. 900 minuti, 9 giga a 9 euro.

Si tratta di un’ offerta interessante anche se sul mercato dei “Passa A…” sono oggi disponibili offerte più aggressive. A giungo poi potrebbe essere resa disponibile, secondo alcune indiscrezioni, una nuova IperGiga di TIM con minuti illimitati e 50 giga di internet. Di questa “anteprima” non confermata abbiamo già parlato in questo post.

Torniamo all’ offerta Passa a Wind denominata Smart 9 Plus. L’ offerta dovrebbe essere disponibile fino al 10 giugno, salvo ulteriori, e in questo caso molto probabili, proroghe.

A chi è rivolta Wind Smart 9 Plus e come è possibile attivarla?

Passa da TIM a WIND con Wind Smart 9 Plus

Anche questa offerta Passa a Wind è riservata esclusivamente ai titolari di una sim del gestore TIM. Sono però questa volta compresi anche i clienti di tutti i gestori virtuali.

Stiamo parlando di quelle compagnie operative grazie alla rete dei big. Ovvero Fastweb Mobile, CoopVoce, Tiscali, Kena Mobile, PosteMobile, Ringo Mobile e altri piccolissimi.

Wind Smart 9 Plus non sarà quindi disponibile, almeno per il momento, per i clienti Vodafone e tanto meno per quelli di casa di 3Italia.

Le caratteristiche di questa tariffa speciale sono:

  • 900 minuti di telefonate
  • 9 giga di internet anche in 4G
  • 9 euro ogni 28 giorni
  • 9 euro il costo d’ attivazione

Il costo di attivazione di questa promozione è di soli 9 euro, a patto che si resti in Wind per almeno due anni. In caso di disdetta prima dei due anni, saranno addebitati ulteriori 10 euro.

Per aderire all’ offerta Wind Smart 9 Plus potete chiedere al vostro negoziante Wind di fiducia, ovviamente in possesso di una sim di TIM o di MVNO (operatore virtuale).

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here