Dal 29 maggio nuovissima offerta by TIM. Questa volta la promozione TIM è valida sia per chi è già cliente sia per chi vuole passare a TIM. La nuova proposta TIM permette di acquistare i nuovissimi smartphone top gamma Huawei P10, Samsung Galaxy S7 e LG G6 a 10 euro al mese.

TIM nuova offerta smartphone
Come avere uno smartphone top gamma a rate con TIM. Ecco la nuova offerta del gestore per avere a rate un Samsung S7, un LG G6 o un P10 di Huawei.

Vediamo più nel dettaglio cosa prevede la nuovissima offerta di TIM. Il gestore consentirà da lunedì 29 maggio, di portarsi a casa uno dei tre smartphone più venduti del momento.

I best buy di casa Samsung, LG e della cinese Huawei. Si tratta dei device LG G6, Samsung Galaxy S7 e Huawei P10.

La nuova offerta TIM prevede un sistema di pagamento a rate di 10 euro per 30 mesi di vincolo. Ovviamente, come nelle altre offerte di questa tipologia, sarà sempre possibile uscire da TIM a patto di pagare, in un’ unica soluzione, le rate restanti.

Chi acquista in questa modalità un nuovo smartphone, avrà attiva gratuitamente per due mesi la promo TIM Super Giga&Music. Ovvero 10 giga di traffico internet in 2g, 3g e 4g e musica in streaming senza consumare la soglia del bundle (disponibile su un vasto plafond di app consentite), oltre ai programmi tv di Studio+ per 1 anno.

Al termine dei due mesi completamente gratuiti, l’ offerta Super Giga&Music sarà tariffata 5 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta commerciale non è ancora ufficiale sui canali TIM. In ogni caso vi consigliamo di verificare la disponibilità della proposta nuovo smartphone, direttamente presso un rivenditore di TIM oppure contattando il gestore telefonico attraverso il 119 o via social network.

Secondo MondoMobileWeb l’ offerta sarà valida unicamente fino al prossimo 2 luglio 2017.

Anticipo Offerta Nuovo Smartphone con TIM

Per l’ attivazione dell’ offerta e l’ avvio del programma di rate mensili, è previsto un costo iniziale. Un anticipo pari a 49 euro per il G5 di LG e di 99 euro per l’ S7 di Samsung e per il P10 di Huawei.

Novità da TIM

Le novità di TIM di giugno 2017. Si preannuncia un mese di giugno molto intenso per TIM. Il reparto marketing del gestore sta studiando una serie di offerte speciali, perlopiù finalizzate all’ acquisizione di nuovi clienti. Come sempre, noi di UpGo.news vi racconteremo in anteprima tutte le principali novità. Per restare sempre aggiornati con le prossime novità di TIM, continuate a seguirci anche via Facebook!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here