Ancora interessanti novità in arrivo dal prossimo mese per Vodafone che ha deciso di rinnovare la famosa offerta Vodafone Red a partire dal 4 dicembre 2017. Si affilano le armi in vista dell’arrivo di Iliad / Ho Mobile? Tutto è possibile intanto ecco come è stata strutturata la nuova proposta per portare il proprio numero in Vodafone.

Vodafone
Vodafone presenta a dicembre la nuova offerta Vodafone Red.

Vodafone Red offrirà minuti e sms illimitati verso tutti, 1000 minuti verso numerazioni estere con hotspot incluso e 10 Giga di internet mobile al costo di 25 euro ogni 4 settimane se si sceglie l’addebito con carta di credito o conto corrente bancario mentre sono 35 euro ogni 4 settimane se si sceglie il credito residuo.

L’offerta Red prevede eventualmente anche l’acquisto di uno smartphone Huawei P10 a zero rate con anticipo di 129,99 euro e in più si avranno altri 4 Giga di internet mobile che salgono quindi a 14 giga, ma questo solo a Natale.

Per coloro che attivano l’offerta scegliendo pagamento su conto corrente avranno oltre al costo scontato del canone della proposta anche l’opzione Vodafone Pass Social&Chat senza limiti.

Il costo di attivazione per una nuova sim Vodafone è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Bisogna aggiungere poi subito al momento una prima ricarica per coprire il costo del primo mese dell’offerta.

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano tariffario prescelto in precedenza o quello di base.

Al momento dell’attivazione di una nuova sim generalmente è attivo il piano tariffario Vodafone 19 che ha un costo di 49 centesimi di euro ogni 7 giorni. Inoltre sarà subito attiva l’opzione Sunday Welcome edition che garantisce minuti illimitati verso tutti e 2 Giga di internet mobile ogni domenica per 1 anno dall’attivazione della sim.

Attenzione perchè tutte le offerte di Vodafone prevedono in automatico una serie di opzioni che è sempre meglio tenere d’occhio per non incappare in costi aggiuntivi inattesi.

Si tratta di 1Gb di riserva che funziona dal momento in cui si terminano i giga previsti dal proprio piano tariffario e che permette di continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200Mb fino ad un massimo di 1Gb.

L’opzione Rete Sicura, per garantire una navigazione internet protetta anche per i pagamenti on line. Questa opzione è gratuita solo per i primi 3 rinnovi poi costerà 1 euro ogni 4 settimane. Quindi se non siete interessati vi conviene disattivarla subito o ricordarvi di disattivarla quando stanno per terminare i tre rinnovi. Basta chiamare il numero gratuito 42071.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here