Ecco le nuove offerte dati Vodafone. Presentate poche ore fa dalla compagnia inglese le nuovissime proposte: Giga In&Out 10GB, Total Giga 30GB con 30GB di notte e Video Plus

Nuove offerte Vodafone
Nuove offerte internet da Vodafone. Ecco la nuova gamma della multinazionale delle telecomunicazioni.

Dal 23 aprile al 15 giugno saranno disponibili le nuove offerte internet di Vodafone.

Denominate Giga In&Out e Total Giga, sono dedicate a tutti i clienti Vodafone che hanno bisogno di navigare giorno e notte con il proprio smartphone, tablet o PC.

Inoltre, è anche disponibile l’opzione Video Plus.

Vediamo in questo post, più nello specifico, di cosa si tratta:

Giga In&Out 10 GB

Giga In&Out, permette di avere 10 GB di navigazione in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento. Per chi invece ha una ricaricabile, il costo mensile è di 12 euro ogni 4 settimane. L’attivazione di questo servizio per i nuovi utenti Vodafone è di 3 euro.

Total Giga 30 GB

Total Giga consente di avere 30 GB di traffico internet alla velocità del 4G Vodafone. Il servizio è valevole con distinzione di orario per la notte e il giorno, ed ha un costo di 30 euro ogni quattro settimane con l’offerta abbonamento. Con la ricaricabile il costo è di 35 euro ogni 4 settimane. E’ bene ricordare che i 30 GB da utilizzare la notte, sono conteggiati da un contatore separato che va dalle ore 00.00 fino alle ore 8 del mattino. I giga, possono essere utilizzati sia in Italia che in Europa a seconda delle condizioni di roaming per ogni cliente. Come per la promo precedente, anche Total Giga 30 GB ha un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti.

Giga In&Out e Total Giga

Entrambe le offerte, prevedono un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi e si possono attivare solo su Sim Dati. Con l’attivazione è presente anche Rete Sicura, che permette di proteggere la vostra navigazione dai siti pericoli (malware, virus …). E’ gratis per i primi 3 mesi, poi il costo è di un euro ogni quattro settimane. Per chi è all’estero, è possibile utilizzare anche Internet Passport al costo di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo del servizio. Infine, se terminate i Giga è prevista anche l’opzione extra soglia dati 1GB di riserva per continuare la navigazione. Una volta terminato il Giga di riserva, la navigazione viene interrotta fino al primo rinnovo del cliente.

Video Plus

Con Video Plus ad un costo di 10 euro per 4 settimane, si potranno guardare tutti video che si vuole senza utilizzare i Giga della vostra offerta dati. Sono comprese tutte le principali piattaforme di streaming come Youtube, Netflix, SkyGo, Infinity e anche i social come Facebook. Sono però esclusi le videochiamate e i download. I video si possono vedere ad una risoluzione di 480p, questo sta a significare che si visualizzeranno in formato standard e non in alta definizione. Ha un costo di attivazione di 5 euro per chi è già cliente Vodafone, e con Video Plus è incluso anche un anno con Infinity TV. Se si terminano i Giga della propria offerta, internet e la visualizzazione dei video vengono bloccati fino nuova riattivazione.

Vodafone Mobile WiFi 4G

Va ricordato anche, per chi ha sottoscritto un abbonamento Giga&Out e Total Giga può richiedere la Vodafone Mobile WiFi 4G. Il contributo iniziale è di 10 euro con una permanenza minima di 24 rinnovi, con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here