Kena Mobile è il nuovo operatore virtuale italiano, lanciato da TIM il 29 marzo 2017. A poche settimane dalla sua comparsa ha già proposto numerose offerte davvero concorrenziali, a cui vale certamente la pena dare un’occhiata. Ovviamente, trattandosi di un nuovo operatore di telefonia, Kena desidera conquistare quanto prima una buona fetta degli utenti ed ha realizzato una proposta pensata ad hoc per chi sceglie di passare a Kena Mobile.

Kena Free
Passa da Wind e Tre a Kena. Ecco l’ offerta KENA FREE, dedicata a chi chiama poco (e non è affezionato al 4G)

L’offerta Kena Mobile Free è riservata ad una cerchia piuttosto ristretta di clienti, ovvero a tutti coloro che attualmente utilizzano sim telefoniche gestite da Wind, H3G Tre e PosteMobile. Il costo dell’offerta Kena Mobile Free è di 6,99 euro ogni 30 giorni di servizio e comprende 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fisse e mobili nazionali, 400 SMS da inviare verso tutti i numeri italiani, 8GB traffico dati internet a velocità 3G o 4G. Nel caso in cui la quantità di traffico telefonico e dati dovesse essere superato, sarà applicata la tariffa base di Kena Mobile. Essa prevede chiamate ad un costo di 0,35 euro/minuto senza scatto alla risposta, 0,25 euro per ogni SMS inviato e 0,50 euro per 50 MB di traffico internet. Come sottoscrivere l’offerta e passare a Kena Free Mobile? Attualmente è possibile farlo registrandosi attraverso il sito ufficiale kenamobile.it oppure recandosi presso i negozi autorizzati dal marchio.

Passare da Wind e 3 a Kena Mobile

Le offerte Kena Mobile non finiscono qui, al contrario esistono tante diverse soluzioni per chi decide di acquistare direttamente una SIM Kena. Tra le più complete si trova Kena Digital composta da 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS verso tutti e 6GB di traffico internet 3G compreso, il tutto ad un costo di 9,99 euro ogni 30 giorni. Anche per questa offerta, in caso di superamento delle soglie di traffico telefonico e dati verranno addebitati gli importi previsti dalla tariffa base Kena Mobile sopra descritta. In realtà Kena ha previsto la possibilità di modulare le proprie tariffe Kena Mobile Free e Kena Mobile Digital aggiungendo altri pacchetti che consentono di ampliare a propria scelta i minuti di traffico telefonico, il numero di SMS oppure il traffico dati internet. Questi pacchetti possono essere sottoscritti anche singolarmente e potrebbero essere adatti a chi ha esigenze piuttosto limitate in termini di quantità.

NUOVA OFFERTA KENA FACILE

La prima offerta è Kena Facile, un piano tariffario che costa 1,99 euro ogni 30 giorni e che comprende 200 minuti di telefonato verso tutti i numeri e 200MB di traffico internet allavelocità 3G. La seconda proposta, Kena Voce, consente di aumentare la quantità di minuti a disposizione per tutto il traffico telefonico in uscita di ben 1000 minuti al prezzo di 3,99 eruo ogni 30 giorni. Infine c’è Kena Internet che comprende 4GB di traffico internet in 3G al costo di 3,99 euro. Quest’ ultima offerta ha un costo di attivazione di 9 euro. Grazie a questi mini pacchetti è quindi possibile adeguare le offerte Kena Free e Kena Digital alle proprie specifiche esigenze senza dover acquistare un piano tariffario nettamente superiore. Per quanto riguarda le chiamate verso l’estero Kena Mobile ha suddiviso le proprie tariffe in base al Paese di destinazione. (LEGGI LE OPINIONI SU KENA MOBILE)

Per la zona 1, che comprende sostanzialmente l’Europa, la tariffa rimane quella prevista dal piano base ovvero di 0,50 euro/min al minuto. Per la zona 2, che comprende Algeria, Libia, Marocco e Tunisia il prezzo è di 2 euro al minuto, mentre per la zona 3 che comprende il resto del mondo il prezzo è di 2,50 euro al minuto. Per quanto riguarda gli SMS inviati verso numeri telefonici esteri il prezzo è sempre di 0,27 euro per ogni messaggio. Attualmente Kena Mobile si avvale di negozi sparsi sul territorio nazionale che hanno aderito all’offrta di partnership pertanto il modo più rapido per sottoscrivere un’offerta è quello di utilizzare il sito internet ufficiale di Kena. La società, inoltre, propone periodicamente tariffe convenienti per un periodo di tempo limitato, per cui continuate a seguirsi per rimanere aggiornati sulle nuove offerte Kena Mobile.

3 Evergreen

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here