Lo avevamo annunciato. Anche Vodafone non resta a guardare e dopo una prima parte del 2017 nella quale è rimasta un po’ fuori dai giochi delle win back, torna a sfornare offerte interessanti. L’ obiettivo? Intercettare quella parte della clientela in fuga dalle neo-spose Wind Tre. Perché?

Passa a Vodafone maggio 2017
Nuove offerte Passa a Vodafone a maggio 2017. La compagnia con la migliore rete 4G d’ Italia, sfida Wind Tre.

Presto detto. La fusione ha fatto bene alle due società controllanti (i bilanci presentati da Hutchison Whampoa giusto un paio di mesi fa ne sono la prova) ma non è detto che facciano impazzire di gioia i clienti. Soprattuto i tanti “rimodulati”.

E così, a fusione ormai avvenuta, in casa 3Italia è stato un susseguirsi di aumenti e cambiamenti delle condizioni contrattuali. Soprattutto per quanto concerne le All In più economiche. Da una parte si aumenta, dall’ altra si prospetta un servizio migliore ed una copertura più capillare. Proprio poche ore fa noi di UpGo.news abbiamo dato in esclusiva la notizia della nuova gratuità del roaming TIM e le conseguenti attivazioni di quello con Wind.

Insomma, i clienti 3 ora potranno navigare in molte più zone di prima ma ad un costo superiore. Almeno in moltissimi casi. Del resto se il servizio tende ad equipararsi ai big TIM e Vodafone, lo saranno anche i prezzi.

Una situazione questa che rende il soggetto Wind Tre il più interessato dalla fuga di possibili clienti. E quindi Vodafone non vuole rinunciare alla cattura di qualche migliaio di scontenti, presentando un’ offerta davvero interessante. Siamo ancora nel campo del rumor, quindi per essere sicuri delle condizioni della promo, affidatevi comunque sempre ai canali ufficiali del gestore oppure ai Vodafone Store.

Ecco cosa avrebbe previsto Vodafone per i clienti del mega gestore Wind Tre (ma c’ è un’ offerta niente male anche per chi proviene da TIM):

Vodafone Special 7 Giga Maggio 2017

Passa da Wind – 3 a Vodafone

Passa a Vodafone con Special 7 Giga prevede 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 7 giga, anche in 4G, ad un costo di 12 euro al mese. O meglio, ogni 28 giorni.

Dovrebbero poter attivare l’ offerta tutti i clienti con sim Wind e 3Italia. Potrebbero partire sms pubblicitari nei prossimi giorni ma in tutti casi provate a verificare se siete nella magica lista dal vostro negoziante di fiducia.

Passa da Tim a Vodafone

(Quasi) stessi identica offerta per chi passa a Vodafone, provenendo da TIM. Qui il gestore dovrebbe essere meno aggressivo e proporrà a tutti i clienti TIM sempre 1000 minuti di conversazione, 1000 messaggi e 7 giga ma al costo di 15 euro ogni 4 settimane. Quindi tre euro di più di quanto chiesto ai clienti Wind Tre.

Segno evidente che sul mercato attuale della telefonia, il gestore infrastrutturato da “spolpare” è proprio Wind Tre che del resto oggi si configura come la prima compagnia mobile italiana per numero di clienti.

Passa da MVNO a Vodafone

Coupon speciali anche per chi proviene da operatore virtuale (MVNO) ed entra in Vodafone. Per loro l’ identica offerta sarà disponibile a soli 7 euro a rinnovo ogni 4 settimane. Parliamo quindi sempre di 1000 minuti di conversazione, 1000 sms e 7 giga di internet, anche con la potente rete 4G del gestore rosso.

L’ offerta di Vodafone per chi proviene da operatore virtuale è certamente la più interessante tra quelle proposte.

Vi ricordiamo che si tratta di comunicazioni non ufficiali raccolte in rete o attraverso rumors. Fate sempre riferimento all’ offerta commerciale che vi viene proposta attraverso i canali ufficiali della compagnia telefonica, dai negozianti Vodafone o dai call center del gestore.

Vodafone Happy Maggio 2017

Vodafone Extra promette punti eccezionali per chiunque aderirà al programma entro il prossimo 15 maggio 2017. E’ possibile iscriversi al programma attraverso l’ area fai da te del sito, sul sito ufficiale vodafone.it oppure presso i tanti Vodafone Store sparsi sul territorio.

Vodafone Happy è il programma punti (o meglio… sorrisi..) del gestore che premia la fedeltà dei propri clienti. Tutti possono accedere al programma promozionale ma i punti riconosciuti per ciascuna ricarica, sono direttamente proporzionali al tempo di permanenza in Vodafone.

Un’ iniziativa con la quale Vodafone vuole premiare i clienti meno avvezzi ai continui cambi di sim.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here