TIM MOBILE ancora all’arrembaggio con nuove offerte tutte limited edition per attrarre a sé nuovi clienti cercando di colpire alcuni gestori in particolare. Molte di queste offerte sono partite lo scorso 18 agosto. Vediamole insieme, anzi alcune rivediamole insieme.

Nuove offerte TIM 23 agosto
Nuove Offerte Tim Mobile. Il gestore mobile di Telecom Italia presenta le nuove offerte “edizione limitata”.

Per le altre offerte TIM potete invece cliccare qui.

Le nuove offerte TIM operator attack sono pensate esclusivamente per nuovi clienti che appartengono a determinati gestori da sottoscrivere on line sul sito ufficiale del gestore oppure nei negozi autorizzati, il tutto con disponibilità limitata quindi se siete interessati dovete sbrigarvi.

Vi ricordo sempre che queste offerte possono essere modificate dai gestori in qualsiasi momento. Bisogna armarsi sempre di molta pazienza perché il pericolo rimodulazione è purtroppo sempre dietro l’ angolo (e bisognerà aspettare la fatidica nuova Legge Concorrenza perché cambi finalmente qualcosa!).

Tim, le nuove offerte

Le offerte che leggete di seguito sono attivabili già dallo scorso 18 agosto 2017 quindi potrebbe esserci poco tempo a disposizione.

  • Tim Ten Go 5 Giga Gratis: offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 15 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Questa offerta è disponibile solo per chi proviene da 3Italia, Wind e PosteMobile.
  • Tim Five Go 5: questa offerta invece prevede sempre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 10 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Solo per clienti Poste Mobile o Fastweb.
  • Tim Special Top: ancora minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 3 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. In questo caso valida per i clienti di qualsiasi gestore.
  • Tim Special Extra: sempre e comunque 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 1 Giga di traffico internet. Per sei volte dall’attivazione sono previsti 2 Giga aggiuntivi ogni quattro settimane alla velocità del 4G in promozione gratuita. Il costo è sempre di 10 Euro ogni quattro settimane per sei volte dall’attivazione. Dal sesto rinnovo i 2 Giga aggiuntivi e la velocità del 4G Tim si rinnovano automaticamente a 3 Euro in più ogni quattro settimane. Solo per clienti Vodafone.
  • Tim Super: vi offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 5 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al costo di 13 Euro ogni quattro settimane. Offerta questa per i clienti di tutti i gestori.
  • Tim Special Vip Summer Edition: sempre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 10 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Questa offerta è attivabile presso tutti i negozi Tim tramite codice coupon dedicato di 16 cifre.

Ogni tanto ci si chiede se invece di offrire 1000 minuti di chiamate se ne possano offrire di più, evidentemente esiste un calcolo ben preciso oltre il quale, il gestore mobile di Telecom Italia non intende andare. Valli a capire.

Un limite che siamo convinti andrà scomparendo con la nascita ufficiale di Iliad in Italia, sulla quale non mancheremo di aggiornarvi costantemente sempre qui su UpGo.news.

Il costo di attivazione delle offerte sopra elencate che vengono attivate nei negozi Tim è di 9 Euro, anziché 29 Euro, ma bisogna mantenere attiva la sim per almeno per 24 mesi, in caso di recesso anticipato è previsto l’addebito di 20 Euro.

Mentre il costo di attivazione di una nuova sim Tim nei negozi autorizzati ha un costo di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso. GUARDA ANCHE TUTTE LE OFFERTE PASSA A TIM DI OGGI…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here