Arrivano nuove offerte dal gestore Wind. Noi di UpGo.news vi raccontiamo in anteprima le opzioni e le tariffe che entreranno in vigore il prossimo 24 aprile 2017.

Nuove offerte Wind
Nuove offerte Wind in vigore dal prossimo 24 aprile. Ecco tutte le novità dal gestore arancione.

Ecco le grandi novità sul fronte Wind. La prima offerta è rivolta agli anziani. Come abbiamo già avuto modo di dire, i due brand Wind e 3 stanno andando incontro ad una più spiccata differenziazione sul mercato. E Wind svolgerà in questo senso il ruolo di gestore semplice ed economico, rivolto principalmente ad un pubblico di famiglie e comunque più maturo.

NOI TUTTI SUPER 60+

E in questo senso casca a pennello la nuovissima tariffa Noi Tutti Super 60+. Tariffa molto semplice che offre 1000 minuti di telefonate verso tutti a soli 6 euro al mese (o meglio, ogni 28 giorni). Niente sms e niente internet. Solo chiamate. Per aderire a questa offerta è sufficiente recarsi nei tanti Wind store italiani e dimostrare, di aver compiuto 60 anni.

Per chi usa il telefono, proprio per telefonare, è una tariffa semplice, chiara e interessante.

NUOVE OFFERTE INTERNET WIND

Sempre in nome della semplicità le nuove offerte internet di Wind che entreranno in vigore sempre dal prossimo 24 aprile.

Per chi ha bisogno di solo dati, come ad esempio per l’ utilizzo di un tablet, Wind offre:

  • 5 giga a 8 euro
  • 10 giga a 12 euro
  • 30 giga a 20 euro

Come sempre, parliamo di rinnovi ogni 28 giorni. In caso di superamento della sogli mensile, resta l’ ottima politica di Wind del solo abbassamento della velocità a 32Kbps.

In arrivo anche soluzioni per l’ acquisto a rate con Wind, dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Ma di questo parleremo in un prossimo post sempre qui su UpGo.news.

Vuoi ricevere sempre in anteprima le notizie dai gestori italiani, nuove tariffe, prodotti e smartphone? Non perderti le nostre notizie anche su Facebook

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here