Parte una nuova interessantissima offerta Passa a TIM. Abbiamo già parlato di TIM TEN GO, interessantissima serie di promozioni volte a neutralizzare l’ ascesa di Wind Tre, oggi prima compagnia italiana per numero di sim attive. TIM TEN GO diventa ora TIM TEN GO 15 giga. E passare a TIM diventa ancora più conveniente. Vediamo come.

Passa da 3 e Wind a TIM
Oggi passare da Wind a 3 a TIM conviene. Un mare di giga e chiamate illimitate a soli 10 euro a rinnovo, nella nuovissima TIM TEN GO 15

Chiamate illimitati verso tutti, mobili e fissi in ambito nazionale e ben 15 giga di internet, anche in 4G. Non sono compresi, come nelle precedenti offerte Passa a TIM con TIM TEN GO, gli sms. Ma la massiccia molte di giga dovrebbe risolvere il problema, grazie ormai al largo uso di WhatsApp e Telegram.

Quanto costa la nuova offerta Passa a TIM Ten Go 15?

L’ offerta costa solamente 10 euro a rinnovo. E, lo ripetiamo, comprende chiamate illimitate e 15 giga di traffico internet. Uno dei bundle più potenti per la navigazione oggi disponibili sul mercato e particolarmente appetibile perché stiamo parlando della capillarità della rete di Telecom Italia.

Il bundle dati è sfruttabile in 4G senza aggravio di costi ma in assenza di copertura o se sprovvisti di uno smartphone 4G ready, è possibile comunque fruire dei network Tim in 3G e 2G.

Come attivare Passa a TIM TEN GO 15?

Tim Ten Go 15 giga è un’ offerta della tipologia operator attack. E’ quindi esclusivamente fruibile da un determinato gruppo di utenti. In questo caso, l’ offerta TIM è rivolta ai clienti di Wind e 3.

Passare da Wind e 3 a TIM è quindi oggi davvero molto conveniente.

Per attivare questa promozione è possibile utilizzare questo link e recarsi in uno dei tanti TIM center sparsi sul territorio nazionale. Il negoziante provvederà a verificare la disponibilità della promozione sulla singola sim. Ripetiamo. Se siete clienti degli operatori Wind o 3 non dovrebbero esserci problemi e limitazioni.

Ma in tutti i casi vi consigliamo sempre di verificare le condizioni specifiche nel contratto che il reseller vi mostrerà al momento della sottoscrizione. Per attivare la promo, come sempre, portate con voi un documento d’ indennità, il codice fiscale e la vostra attuale sim. Per il passaggio da 3 o da Wind a Tim sarà necessario comunicare al negoziante il codice di serie della sim card attualmente in uso.

E intanto 3 si difende in squadra con Wind…

3 cerca intanto di trattenere i suoi clienti migliorando la copertura in ambito nazionale. Come abbiamo già raccontato qui su UpGo.news, è in corso l’ apertura del roaming Wind che già il prossimo lunedì sarà estesa a Roma e a tutto il Lazio.

Entro giugno il roaming su rete Wind per i clienti di 3 Italia, sarà disponibile su tutto il territorio nazionale garantendo una copertura decisamente migliore, non tanto in termini di potenza, quanto di capillarità.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here