Home » Blog TV » Nuovo canale Sky. Arriva Sky Crime? Anteprima UpGo

Nuovo canale Sky. Arriva Sky Crime? Anteprima UpGo

In arrivo un nuovo canale Sky. Crescono gli indizi che ancora una volta analizziamo in anteprima qui su UpGo sull’arrivo di una nuova rete televisiva a marchio Sky. Chi ci segue abitualmente sa bene che nei giorni scorsi abbiamo lanciato un rumor circa la possibile chiusura di un canale tv ora trasmesso da Sky. Stiamo parlando di Crime+Investigation, edito da A&E Networks, dedicato esclusivamente al true crime, e che potrebbe lasciare spazio a un canale nuovo di zecca. Ma prima di tutto, se ancora non l’avete fatto e se questo genere di anteprime vi interessano, iscrivetevi subito al Canale Telegram di UpGo.

Quindi, la chiusura del canale Crime+Investigation, per il momento solo teorica, aprirebbe lo spazio per l’arrivo della nuova rete televisiva a brand Sky. Il nuovo canale Sky in realtà era già stato annunciato mesi fa, ma solo come progetto indefinito. Oggi, invece, dovrebbe partire realmente e il nome sarà Sky Crime.

Quindi, al posto di Crime+Investigation, aprirebbe secondo la nostra ricostruzione il nuovo canale Sky Crime. Possibile, anche se lo ribadiamo, per il momento sono solo nostre anteprime e rumors. Quello che sappiamo per certo è che entrambi i brand sono di fatto sovrapponibili, visto che saranno incentrati sul crime e, nello specifico, sul true crime, ovvero sul racconto realistico costituito da format e documentari ma non da vere e proprio serie tv.

I 2 indizi sull’arrivo di Sky Crime

Crime+Investigation, questo è ufficiale, ha terminato le proprie trasmissioni sui servizi on demand di Infinity e Prime Video e questo è il primo indizio che conferma la nostra ricostruzione. Abbiamo individuato un secondo indizio: la registrazione del dominio www.skycrime.it da parte di Sky International. La registrazione del nuovo dominio è avvenuta proprio poche settimane fa. Due indizi che costituiscono una prova del nuovo progetto? È troppo presto per dirlo, ma quello che è sicuro è che se volete continuare a discutere questa notizia e ricevere in anteprima i nuovi dettagli che pian piano riusciremo a svelare, dovete restare sintonizzati su UpGo.

E per farlo, il modo migliore oggi è seguirci su Telegram da questo link, dove possiamo inviarvi notifiche in caso di aggiornamento e informarvi sull’uscita dei nostri nuovi contenuti. Sul nostro canale Telegram, per altro, potete discutere con il resto della community di UpGo sull’arrivo di Sky Crime.

Cosa ne pensate del cambio tra Crime+Investigation con l’arrivo di Sky Crime. Se eventualmente fosse confermato, vi piacerebbe?


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento