Telegram UpGogram
Home » Blog Telefonia » Telegram » Il nuovo Canale Telegram che parla di Telegram

Il nuovo Canale Telegram che parla di Telegram

Canale Telegram UpGoGram

Un nuovo canale Telegram per parlare di Telegram. Nasce oggi UpGogram, il nuovo canale che racconterà le novità e le evoluzioni dell’ecosistema di Pavel Durov. Ci si può iscrivere da questo momento cliccando sul link https://t.me/upgogram

Di cosa parlerà UpGogram?

Non solo un canale ma una community vera e propria, aperta ai commenti. UpGogram che inizia oggi la propria avventura propone contenuti e approfondimenti dedicati esclusivamente all’universo di Telegram. Le novità proposte dall’azienda, i diversi aggiornamenti dell’applicazione con le guide per sfruttare al meglio gli upgrade disponibili. UpGogram sarà una guida utile con trucchi e consigli per sfruttare al meglio la potenza del mondo Telegram.

Il 2021 sarà l’anno di Telegram

Telegram (chi ci segue abitualmente su UpGo.news e 4Fan.it lo sa benissimo) è una piattaforma che ci piace davvero molto. Tutto sommato crediamo sia davvero il modo più semplice oggi di inviare notifiche e interagire con un pubblico definito di iscritti, creando una vera comunità online. E questo la distingue fortemente, ci dispiace dirlo, da Facebook i cui algoritmi sono sempre più orientati ai soli annunci a pagamento. Telegram, pur con un sacco di difetti e cose ancora da sistemare, è un terreno più libero nel quale speriamo possa mettere solide radici anche il nuovo Canale divulgativo UpGogram, nato proprio con l’intento di discutere insieme di tutti i cambiamenti del 2021.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
IliadRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile9,99 euro10 su 10
Ho MobileRecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10
Kena MobileRecensioneAttiva Kena MobileTelefonia Mobile5,99 euro7 su 10
Sky WifiRecensioneVerifica Copertura FibraTelefonia Fissa29,90 euro8 su 10

Il 2021 sarà senza dubbio l’anno più importante della piattaforma. Pavel Durov, carismatico fondatore, iper libertario papà di Telegram ha annunciato che nel corso dell’anno saranno introdotti nuovi servizi premium e strumenti di monetizzazione. Telegram è e resta gratuita ma deve imparare a camminare con le proprie gambe, anche finanziariamente. Sarà inserita la pubblicità, in maniera – dicono – non invasiva e orientata a condividere gli introiti con i creator migliori. Offrendo enormi opportunità anche agli inserzionisti oggi un po’ schiacciati dall’oligopolio dei pochi giganti dell’advertising digitale.

Insomma, stanno per arrivare un sacco di cose tutte nuove che seguiremo, con appuntamenti fissi, su https://t.me/upgogram, il nuovo canale Telegram che parla di Telegram.

Ora la parte più importante. I vostri commenti a questa nostra idea che potete fare qui sotto o di là sul Canale. Cosa ne pensate? Vi iscriverete? Avete idee o suggerimenti sui contenuti da pubblicare sul nuovo canale? Diteci la vostra.

Un commento su “Il nuovo Canale Telegram che parla di Telegram”

  1. Ci voleva proprio un canale che parla di Telegram visto che quando ci sono gli upgrade con le novità le istruzioni sono sempre in inglese.
    Con la community ci si può aiutare a vicenda.
    In questo modo sempre più persone useranno Telegram visto che si fa sempre fatica a convincere le persone ad abbandonare whatsapp per Telegram perché ti senti rispondere che whatsapp è il più usato. Forse nel 2021 si riesce a girare la frittata a favore di Telegram.

    Rispondi

Lascia un commento