La campagna THE FUTURE YOU WANT lanciata a seguito della fusione tra Wind e Tre si arricchisce di un nuovo spot.

Protagonista è la stessa bambina dello spot precedente, che tempestava il fratellone Luca di domande immaginando un futuro avveniristico che avrebbe facilitato la sua vita da ragazzina. Uno spot che ha ottenuto più di 6 milioni di visualizzazioni sui canali social.

In questo nuovo spot, la simpatica ragazzina si lancia in un ballo sfrenato e divertente sulla musica di Rovazzi “Tutto molto interessante”.

La campagna è stata ideata da Ogilvy & Mather, uno dei più importanti network di comunicazione a livello mondiale, e già si appresta a diventare uno dei video più cliccati sui social network.

Nel video la bambina, nascosta sotto al tavolo della cucina, ruba lo smartphone al papà per ascoltare la canzone di Rovazzi, e grazie all’offerta 30 giga inizia a ballare per ore ( dalla colazione del babbo fino alla serata in famiglia di fronte al caminetto).

Gli elementi per funzionare ci sono tutti: la simpatia della bimba che ricorda un po’ la deliziosa protagonista di Little Miss Sunshine, col tutù rosa sopra la tuta, la canzone del re dei click Rovazzi ( l’autore del tormentone estivo “Andiamo a comandare”) e delle buffe coreografie demenziali che hanno contagiato i social, il tutto coordinato da un regista consolidato.
Lo spot è infatti è stato affidato alla regia di Giuseppe Capotondi, regista di numerosi videoclip ( Negrita, Ligabue, Zucchero, Skunk Anansie, Natalie Imbruglia), e spot pubblicitari ( uno degli ultimi è il Big Tasty di Mac Donald).

L’ambientazione è molto diversa da quella a cui siamo abituati dai classici spot in cui le famiglie italiane vivono in mulini o borghi medievali, che si spostano in bicicletta tra botteghe e piazzette caratteristiche.
Lo spot mira infatti alla modernità, di una famiglia di probabili liberi professionisti che lavorano sul tavolo della colazione come sul divano del soggiorno, in una casa metropolitana dalle enormi vetrate su uno skyline metropolitano, pur se immersa nel verde.

Lo spot mira a promuovere l’offerta All-in di Tre e i nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5, con 30 giga di internet 4G Lte, chiamate illimitate, 300 messaggi al mese con la ricaricabile Always On, a 15 euro al mese con un anticipo a partire da 50 Euro.

In attesa dei nuovi spot Wind e Tre, che promuoveranno altre offerte, ecco il video targato Ogilvy & Mather.

Guarda anche Wind Tre il nuovo spot che racconta il futuro dell’ azienda.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here