Aggiornamento ore 11.39. Offerta Iliad da 6,99 euro ancora attivabile a quanto risulta al momento sul sito web ufficiale del quarto gestore. Questa mattina avevamo riportato la notizia della chiusura dell’offerta, grazie alle segnalazioni, sempre molto puntuali della nostra community. In realtà, l’offerta è già riapparsa in mattinata, dopo essere stato leggermente modificato il sito dell’operatore. Rifacciamo quindi il punto della situazione Iliad ad oggi 23 aprile 2019.

Anteprima Iliad
Aggiornamenti di oggi 23 aprile 2019. Iliad continua con le offerte Giga 40, Giga 50 e Voce. Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’universo Iliad.

Oggi 23 aprile 2019 piccole novità sul sito Iliad che infatti, in un primo momento, ci hanno tratto in inganno. Risultava sparita questa mattina l’offerta Iliad da 40 giga, distribuita al costo di 6,99 euro. L’offerta è stata inizialmente resa disponibile con scadenza, per poi diventare una delle tre offerte stabili di Iliad.

Quali sono attualmente le offerte attivabili del gestore Iliad?

Al momento quindi, giusto per fare un piccolo recap, le tariffe Iliad attivabili sono la Giga 40, la Giga 50 e la Voce. Non sono al momento commercializzate quindi offerte a tempo anche se ci si aspetta un’iniziativa a sorpresa sullo stile della Iliad Flash 70, oggettivamente grande successo commerciale.

Quale sarà la prossima offerta a tempo?

Ma la curiosità degli utenti è ovviamente, in questa fase, rivolta alla prossima offerta a tempo. Iliad partorirà nelle prossime settimane qualcosa di nuovo e ad inizio maggio si terrà a Parigi una importante conferenza di presentazione del Gruppo.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Xavier Niel, fondatore di Iliad che ha parlato di grandi e radicali novità. Possibile però che la grande rivoluzione Iliad di maggio, riguardi specificatamente la compagnia in Francia e toccherà solo in parte la filiale italiana. Vedremo.

Resta hot il tema della rete Iliad. Ormai continuano a susseguirsi segnalazioni di nuove rilevazioni della rete. Sia a Roma che a Milano sono diverse le antenne della compagnia attive. E stiamo parlando, per capirci, delle prime infrastrutture Iliad totalmente autonome da Wind Tre.

Roma e Milano saranno presto totalmente coperte. E sarà interessante vedere, speedtest alla mano, se la rete Iliad avrà una marcia in più rispetto al network Wind Tre.

Per leggere dal vivo le segnalazioni di nuove postazioni Iliad, potete seguire la discussione sul nostro Forum.

8 commenti

  1. Sono molto deluso del fatto che si protrae ancora senza una data precisa la possibilità di cambiare piano telefonico ai già clienti. Imparerò a non essere tra i primi sottoscrittori di qualsiasi cosa

    • Anche io sono totalmente deluso dal comportamento di iliad nei confronti dei suoi primi clienti invece di premiarci ci danneggia impedendoci di cambiare i nostri piani telefonici presso iliad

  2. È ancora attivabile, basta scoprire quella con 50 giga, scorrere fino in fondo e cliccare su scopri l’offerta precedente

  3. Anche io sono totalmente deluso dal comportamento di iliad nei confronti dei suoi primi clienti invece di premiarci ci danneggia impedendoci di cambiare i nostri piani telefonici presso iliad

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here