Infinity Tv, la televisione over the top del Gruppo Mediaset, è in queste ore in offerta cofanetto per 6 mesi, a soli 29,99 euro. Un’ offerta molto interessante per gli amanti di film e serie tv. Infinity è una valida alternativa, molto economica, alla tradizionale pay tv. Infinity offre un ricco bouquet di contenuti, con oltre cinquemila film e serie anche in prima visione, aggiornate mese per mese e, a differenza di Netflix, anche un servizio di noleggio pay per view per alcune primissime visioni.

Infinity offerta 6 mesi
Offerta esclusiva su Amazon per l’ acquisto del Pacchetto 6 Mesi di Infinity Tv a soli 29 euro

Infinity Tv in super offerta con acquisto online. Pacchetto di 6 mesi di visione a soli 29,99 euro, solo su Amazon.

Infinity Tv 6 mesi è un cofanetto regalo che include la visione di ben sei mesi della tv over the top del Gruppo Mediaset. Validissima alternativa a Netflix (leggi la guida E’ meglio Netflix o Infinity?) permette la visione di film, serie tv, documentari, cartoni animati e gli storici programmi delle tv generaliste Mediaset.

Un’ offerta straordinaria di prodotti esclusivi, con un bel catalogo, sempre aggiornato, sia con prodotti più datati, sempre belli da rivedere che di prime visioni esclusive.

Cosa ne pensiamo di Infinity Tv…

Il confronto con Netflix viene automatico. Noi abbiamo provato Infinity Tv e va riconosciuto che, nonostante rispetto alla concorrenza si tratti di un prodotto iper-locale, la piattaforma Infinity è davvero ben realizzata. Sicuramente, in qualche modo, rappresenta per il gruppo di Cologno Monzese, l’ evoluzione di Premium che invece fatica a fidelizzare abbonati. Il punto debole di Infinity è di fare semplicemente da aggregatore di preziosi contenuti. A differenza di Netflix, Infinity non produce serie e quindi, non trasmette esclusive assolute in grado di fidelizzare quanto il principale competitor.

Nonostante i limiti quindi sul fronte dell’ auto-produzione, Infinity Tv resta un gran bel prodotto, dal prezzo assolutamente giusto, forte dei diritti di major americane importanti come Universal e Warner.

Se siete abbonati alle costose pay tv e cercate una soluzione più economica per il vostro intrattenimento domestico sicuramente Infinity è un’ alternativa valida sia sul fronte film che su quello delle serie. Anche la modalità di abbonamento è estremamente comoda e flessibile.

Si paga mese per mese, via PayPal, carta di credito o acquistando presso i tanti punti vendita abilitati le gift card di Infinity.

Il pacchetto di 6 mesi a soli 29,99 euro è una speciale promozione di Mediaset, acquistabile presso Amazon e consente di ottenere un codice di 16 cifre valido per l’ attivazione di Infinity Tv.

Dove si guarda Infinity?

Infinity tv è una televisione in streaming dalle funzionalità assolutamente simili a Netflix. E’ quindi possibile vedere Infinity tv tramite smartphone, tablet, pc e sulle tv smart dotate dell’ applicazione Infinity. Se non si possiede un tv smart e si vuole vedere Infinity sulla tv di casa è possibile utilizzare economici doodle come Chromecast o EzCast che abbiamo recensito e che hanno il compito di trasmettere il segnale video di pc e cellulari, direttamente sul televisore. Facile facile.

 

SHARE

Lascia un tuo commento