Home » Blog Telefonia » MVNO » Offerta Mobile a soli 6,99 euro al mese. Ecco quanti giga

Offerta Mobile a soli 6,99 euro al mese. Ecco quanti giga

Offerta 6,99 euro al mese

Prosegue anche a giugno 2023 la super promo mobile a 6,99 euro, una delle proposte sicuramente più aggressive del mercato. Continuiamo qui su UpGo con gli updates sulle migliori offerte di telefonia mobile.

L’offerta, che prevede una tariffa mensile di soli 6,99 euro, include attivazione gratuita e consegna della sim senza costi aggiuntivi. Ma non è tutto. Nel naturale tentativo di attirare nuovi clienti, Kena Mobile ha deciso di offrire il primo mese di servizio completamente gratuito.

Il piano tariffario di 6,99 euro al mese offre un pacchetto competitivo. Gli utenti potranno beneficiare di un bundle dati di ben 130 giga per navigare in internet, minuti illimitati per chiamate nazionali e 1000 sms al mese. Un’offerta davvero completa ad un prezzo super.

Tuttavia, c’è una precisazione da fare. L’offerta è disponibile solo per i nuovi numeri e per alcune portabilità. Il gestore di provenienza deve essere Iliad oppure Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, Tiscali o altri operatori virtuali minori.

In un mercato sempre più competitivo come quello della telefonia mobile, Kena Mobile si distingue per la sua capacità di offrire tariffe a basso costo ma con una particolare vocazione nel tentare di attrarre gli utenti di Iliad. L’offerta da 6,99 euro al mese ha sicuramente un rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento