Entro l’11 Luglio i clienti Vodafone possono attivare delle promozioni interessanti che permettono di utilizzare tanti GB per il traffico internet con smartphone e tablet ad un prezzo davvero onesto. Ci sono le offerte Special 1GB, Special 4GB, Special 7GB e Special 10GB.

Nuova Offerta Vodafone Passa a Vodafone
Passa a Vodafone. Nuove offerte promozionali dal gestore made in Uk, attivabili fino all’ 11 luglio 2017.

Vodafone Special 1GB offre agli utenti 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms verso tutti e 1GB di traffico internet in 4G per il costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Special 4GB invece, prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di internet per 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Special 7GB costa invece 7 euro per 1000 minuti di chiamate, 1000 sms e 7GB in 4G.

Infine Vodafone Special 10GB costa sempre 10 euro per un traffico web maggiore, 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e 10 GB in 4G.

Le nuove offerte Passa a Vodafone entro l’ 11 luglio, riservate ai clienti di gestori virtuali

C’ è da tenere conto di una bella limitazione però. Perché queste offerte Vodafone Special sono attivabili solo per i clienti che provengono da Gestori Virtuali come LYCA, Fastweb Mobile full, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, DIGI ITALY, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL, Digitel Italia, BT Italia full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobile FULL.

Sono tra le soluzioni più economiche della Vodafone e sicuramente sono vantaggiose per coloro che hanno bisogno di navigare con il proprio smartphone o tablet, per l’utilizzo delle varie app ma anche per l’email, Google e altri strumenti utili per lavoro.

Prezzi interessanti soprattutto in considerazione del fatto che parliamo di Vodafone, operatore generalmente caratterizzato da tariffe più alte a fronte della migliore copertura radiomobile LTE sul territorio.

Come attivare le offerte Vodafone

Come detto, per attivare queste offerte Vodafone è necessario avere attiva una sim di un gestore virtuale. Queste offerte non sono infatti disponibili per i già clienti Vodafone, per chi attiva una nuova linea e per i clienti che provengono da Wind, 3 o TIM. In tutti i modi, il nostro consiglio è quello di recarvi direttamente presso un negozio Vodafone e verificare la disponibilità di queste offerte Passa a Vodafone sulla vostra linea.

La Vodafone promette molte promozioni per l’estate 2017, ma per quanto riguarda il traffico web le opzioni Special sono le occasioni migliori per avere tanti GB ad un prezzo ridotto, a partire dai 7 euro. Se volete però restare sempre aggiornati e ricevere in anteprima le notizie su questa tipologia di offerte, continuate a seguire la nostra rubrica speciale Passa a Vodafone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here