Kena Mobile, l’ operatore virtuale posseduto da TIM e che ovviamente si appoggia alla rete Telecom Italia, continua la propria campagna pubblicitaria online per promuovere l’ offerta super low cost denominata Kena Voce. Offerta straordinaria per chi parla molto ma non ha bisogno di giga per navigare.

Offerte telefonia solo telefonate
La migliore offerta per le sole telefonate? Ecco Kena Voce, l’ offerta senza internet e senza sms di Kena Mobile.

Kena Voce, attivabile direttamente online al link che trovate più in basso, offre ben 1000 minuti di conversazione verso tutte le direttrice. Senza fronzoli. Niente sms e niente internet. Anche se l’ offerta base può essere arricchita di ulteriori opzioni, con giga e sms. LINK PER ATTIVARE KENA VOCE >

Il costo mensile di Kena Voce by Kena Mobile? Solamente 3,99 euro. Un’ offerta semplice che ci piace molto. E adatta ad un pubblico spesso dimenticato dagli altri operatori telefonici. Ovvero le persone, magari spesso anziane, che utilizzano ancora il telefono, semplicemente per telefonare.

  • 1000 minuti
  • niente sms
  • niente giga
  • 3,99 euro ogni 30 giorni

LINK PER ATTIVARE LA TARIFFA SUL SITO KENA MOBILE

Kena Mobile si rinnova ogni 30 giorni

Abbiamo già avuto modo di esaltare questa interessante qualità di Kena Mobile. L’ operatore numero due di Telecom Italia propone infatti rinnovi ogni 30 giorni, contro il sistema di fatturazione a 28 giorni praticato dalla maggior parte dei competitor.

3,99 euro al mese (vero) per 1000 minuti è oggi la tariffa, semplicemente per telefonare, il più conveniente della telefonia italiana.

Kena Mobile. Offerta Kena Mobile Voce. La copertura di rete

Ma Kena Mobile prende? L’ offerta di Kena Mobile per chi ha bisogno solamente di telefonate, offre la copertura, stessa e identica di TIM. Il gestore sul quale Kena Mobile, in qualità di operatore virtuale si appoggia. In pratica Kena Mobile offre il servizio ma è TIM a mettere a disposizione le antenne per la copertura di rete.

Poi va considerato che Kena Mobile è di fatto per intero una proprietà di Telecom Italia. Quindi una buona garanzia per coloro che hanno timori nell’ affidarsi ad un gestore di telefonia piccolo e magari disorganizzato.

Nota a margine, in chiusura del post, sul 4G di Kena Mobile. Anche se in questa offerta specifica questo aspetto è poco interessante, perché internet di fatto non è compreso, ricordiamo che l’ unico limite attuale del gestore Kena Mobile è l’ assenza di 4G – LTE. Kena utilizza quindi al massimo la velocità del 3G. Ma ribadiamo, per questa tipologia di offerta, questo aspetto è decisamente poco interessante. ATTIVA L’ OFFERTA SUL SITO DI KENA MOBILE >

SHARE

Lascia un tuo commento